10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomePoliticaProvincia, Mismetti incontra la Rsu dell'Ente

Provincia, Mismetti incontra la Rsu dell’Ente

Pubblicato il 28 Ottobre 2014 14:54 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Prosegue il lavoro di Nando Mismetti in veste di presidente della Provincia di Perugia. Il sindaco di Foligno, diventato numero uno della Provincia da poche settimane, nei giorni scorsi aveva scritto una lettera a tutti i dipendenti per tranquillizzare tutti sul futuro dell’ente. “Nessun livello occupazionale andrà perduto” aveva scritto Mismetti nella missiva. Ora, il neo presidente della Provincia ha invece incontrato la Rsu aziendale, per delineare un percorso che possa portare, nel più breve tempo possibile, alla riorganizzazione dell’Ente alla luce dei nuovi dispositivi di legge. “Si è trattato – dichiara Mismetti in una nota – di un primo incontro che ha permesso di conoscerci e di calendarizzare il percorso che ci porterà a definire i nuovi assetti. Siamo in attesa della proposta di delibera della Giunta regionale che rappresenta il punto di partenza del confronto per arrivare a definire competenze e riorganizzazione”.

Articoli correlati