18.9 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaSanitopoli: la sentenza slitta al 18 novembre

Sanitopoli: la sentenza slitta al 18 novembre

Pubblicato il 10 Novembre 2014 16:55 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”
E' slittata al 18 novembre la sentenza di primo grado sull'inchiesta della Sanitopoli umbra. La decisione è arrivata questa mattina durante l'udienza in Tribunale dedicata alle repliche. Rinviata dunque la sentenza in merito ai fatti della sanità pubblica di Foligno, che vede come indagata, tra gli altri, l'ex governatrice dell'Umbria, Maria Rita Lorenzetti. Per lei la procura ha chiesto la condanna ad un anno e quattro mesi con la sospensione condizionale della pena. Un anno e otto mesi all'ex assessore regionale alla sanità Maurizio Rosi. Un anno e quattro mesi sono stati chiesti per Paolo Di Loreto, tredici mesi invece per Sandra Santoni e Gigliola Rosignoli, ex direttore generale della Asl3.

Articoli correlati