9.7 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaSanitopoli: la sentenza slitta al 18 novembre

Sanitopoli: la sentenza slitta al 18 novembre

Pubblicato il 10 Novembre 2014 16:55 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"
E' slittata al 18 novembre la sentenza di primo grado sull'inchiesta della Sanitopoli umbra. La decisione è arrivata questa mattina durante l'udienza in Tribunale dedicata alle repliche. Rinviata dunque la sentenza in merito ai fatti della sanità pubblica di Foligno, che vede come indagata, tra gli altri, l'ex governatrice dell'Umbria, Maria Rita Lorenzetti. Per lei la procura ha chiesto la condanna ad un anno e quattro mesi con la sospensione condizionale della pena. Un anno e otto mesi all'ex assessore regionale alla sanità Maurizio Rosi. Un anno e quattro mesi sono stati chiesti per Paolo Di Loreto, tredici mesi invece per Sandra Santoni e Gigliola Rosignoli, ex direttore generale della Asl3.

Articoli correlati