19.6 C
Foligno
domenica, Settembre 21, 2025
HomeAttualitàOleide 2014: La disfida della bruschetta negli scatti di Rgu

Oleide 2014: La disfida della bruschetta negli scatti di Rgu

Pubblicato il 16 Novembre 2014 10:36 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pareggio al “Blasone”, il Camaiore di rapina ferma il Foligno

Il Falco domina il possesso palla, ma gli ospiti lottano e pareggiano al 94' grazie alla conclusione da capogiro di Kthella. Manni: "C'è rammarico, ma fa parte del processo"

Il grido di Foligno per Gaza è ancora più forte. “Oltre mille persone in piazza”

Venerdì 19 settembre la comunità è tornata a ribadire il pieno e incondizionato sostegno al popolo palestinese. Falasca: “Per la seconda volta in pochi giorni Foligno si è mobilitata. Ferisce l’assenza assoluta dell’amministrazione”

Ubs, sconfitta per i Falchi contro la Valdiceppo

In un buon test amichevole i biancazzurri perdono contro una compagine di Serie B, mentre continuano a tessere la tela agonistica in vista dell'inizio del campionato previsto per il 4 ottobre in casa del Lanciano. Coach Sansone: "Partita molto utile"

Mettere in rete le banche di credito cooperativo d’Italia attraverso le aziende e le eccellenze culinarie dei territori. E’ questo l’intento della Bcc di Spello e Bettona, protagonista dal 14 al 16 novembre 2014 a Spello con la seconda edizione di “Oleide: La disfida della bruschetta”. Oltre ad incontri tecnici e momenti di approfondimento, la manifestazione ha visto anche l’allestimento di un villaggio e una mostra mercato, con esposizione di prodotti tipici dei vari territori d’Italia. Prodotti tipici in rappresentanza delle banche di credito cooperativo che hanno partecipato all’evento. Ma “Oleide” è anche un laboratorio del gusto, cooking show con una vera e propria disfida della bruschetta.

I momenti più belli della manifestazione negli scatti di Alessio Vissani per Rgunotizie.it

 

Articoli correlati