28.5 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeAttualitàSpoleto, scadenza Tari prorogata al 15 dicembre

Spoleto, scadenza Tari prorogata al 15 dicembre

Pubblicato il 26 Novembre 2014 16:34 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il grido di Foligno per Gaza è ancora più forte. “Oltre mille persone in piazza”

Venerdì 19 settembre la comunità è tornata a ribadire il pieno e incondizionato sostegno al popolo palestinese. Falasca: “Per la seconda volta in pochi giorni Foligno si è mobilitata. Ferisce l’assenza assoluta dell’amministrazione”

Ubs, sconfitta per i Falchi contro la Valdiceppo

In un buon test amichevole i biancazzurri perdono contro una compagine di Serie B, mentre continuano a tessere la tela agonistica in vista dell'inizio del campionato previsto per il 4 ottobre in casa del Lanciano. Coach Sansone: "Partita molto utile"

A Spello restyling per Porta Urbica

Dopo la messa in sicurezza, i lavori hanno riguardato il restauro della facciata principale del monumento e sono in fase di conclusione. Previsti interventi anche alla Torretta adiacente

La Giunta Comunale di Spoleto, durante l’ultima seduta di martedì 18 novembre a Palazzo Comunale, ha prorogato al 15 dicembre la scadenza per il pagamento del tributo sui rifiuti. A seguito delle verifiche effettuate dagli uffici comunali – terminate venerdì scorso con il riscontro di 1376 bollettini errati relativi al pagamento della Tari – al fine di permettere a tutti i cittadini di pagare tempestivamente il tributo, ha posticipato di 15 giorni la scadenza  inizialmente fissata al 30 novembre. Da lunedì scorso, inoltre, il comune di Spoleto sta inviando a tutti i cittadini interessati dall’errore il modello F24 con l’importo effettivo e le informazioni utili sui termini di pagamento e da oggi è disponibile sul sito del comune (http://www.comunespoleto.gov.it/) un sistema di ricerca per consultare online l’elenco dei nominativi interessati dal nuovo invio del bollettino Tari. Giovedì 27 e venerdì 28 novembre, infine, verranno affissi i manifesti con tutte le informazioni utili relative al pagamento del tributo sui rifiuti per tutti i cittadini di Spoleto.

 

Articoli correlati