6.1 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeAttualitàGal Valle Umbra e Sibillini: Fusaro riconfermato alla presidenza

Gal Valle Umbra e Sibillini: Fusaro riconfermato alla presidenza

Pubblicato il 4 Dicembre 2014 15:13 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Gianpiero Fusaro confermato alla presidenza del Gal Valle Umbra e Sibillini. A sancirlo il Consiglio direttivo dell’ente, riunitosi martedì 2 dicembre. Con Gianpiero Fusaro confermato alla presidenza, il suo vice sarà Pietro Bellini. A sua volta, il Consiglio direttivo era stato rinnovato lo scorso 20 novembre dal Comitato di indirizzo dell’assemblea dei soci. Del nuovo Consiglio fanno parte Filippo Antonelli, Augusto Antonelli Franceschini, Pietro Bellini, Raffaele Benedetti, Francesco Filippi, Gianpiero Fusaro, Luca Lazzarini, Vincenza Campagnani, Alfredo Monacelli, Giuliano Nalli e Moreno Landrini. A comporre il Collegio dei revisori dei conti sono invece Gino Emili, Nando Mismetti e Bernardino Sperandio. 

Articoli correlati