11.1 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 24, 2025
HomeAttualitàRassegna stampa 7 gennaio 2015

Rassegna stampa 7 gennaio 2015

Pubblicato il 7 Gennaio 2015 09:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex Cinema Vittoria, Leoni: “Riapertura prevista entro gennaio”

Ad occuparsi della gestione, così come spiegato dall’assessore in consiglio comunale, sarà CoopCulture. Tra i temi caldi toccati anche l’installazione di presidi di accessibilità al “San Domenico”. Cesaro: “In corso le verifiche tecniche”

Vus va a caccia di perdite di gas

Da mercoledì 7 a venerdì 9 gennaio verranno effettuate verifiche su tutto il territorio comunale di Foligno. A svolgerle operatori specializzati che entreranno in azione durante le ore serali e notturne

A Foligno torna l’appuntamento barocco con “Anghelos”

Ad ospitare il suggestivo presepe vivente che mescola teatro, arte sacra e tecnologia contemporanea sarà ancora una volta l'Oratorio del Crocifisso. L’evento è in programma il 26 e 27 dicembre e il 6 gennaio

Le principali notizie del territorio analizzate da Mauro Silvestri su Radio Gente Umbra nel primo appuntamento giornaliero dedicato all’informazione.

In fondo all’articolo il podcast della puntata di oggi.

Articoli correlati