7.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeAttualitàFoligno, lavori al sottopasso delle Condotte

Foligno, lavori al sottopasso delle Condotte

Pubblicato il 14 Gennaio 2015 15:45 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Sono in programma, a partire da lunedì 19 gennaio, i lavori propedeutici al ripristino funzionale delle canalizzazioni di scarico presenti nel sottopasso delle Condotte. Gli interventi dovrebbero concludersi in un paio di giorni. Quarantotto ore in cui il percorso ciclo-pedonale di collegamento tra il piazzale della Pace/via dei Preti e via Cesare Battisti rimarrà però chiuso al transito. Chiusura che verrà comunicata anche attraverso l’affissione di cartelli appositi, sia nell’area interessata dai lavori che nelle zone limitrofe di parcheggio di via Trasimeno, nei giorni precedenti l’avvio dell’intervento. In alternativa potranno essere usati: il percorso pedonale che va dal piazzale della Pace a quello dell’Unità d’Italia, adiacente la stazione ferroviaria; il tratto che attraversa piazzale della Pace – via Aldo Capitini – via Gorizia – via Piave – sottopasso ciclo-pedonale di Porta Ancona; oppure quello che collega piazzale della Pace – via dei Preti – via Santa Maria in Campis – sottopasso di via Santa Maria in Campis – viale Roma.

Articoli correlati