16.1 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeSportEccellenza, Castello vincente. Ma come finirà?

Eccellenza, Castello vincente. Ma come finirà?

Pubblicato il 9 Febbraio 2015 14:10 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Foligno-Terontola, nei weekend di maggio modifiche alla circolazione ferroviaria 

Previste cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso per consentire i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete ferroviaria italiana. Interessata la tratta tra le stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia
LA VETTA – Vincono sia la prima che la seconda in classifica. Bene il Città di Castello, che contro la Nestor, sforna una prestazione maiuscola. Sette gol in partita, cinque dei padroni di casa. Ha di che essere soddisfatto il tecnico tifernate Enrico Cerbella. La squadra vince e convince, respingendo anche l’assalto delle inseguitrici. La Subasio infatti vince a Cannara e si porta a cinque punti dalla vetta. Campionato riaperto? Quando mai si era chiuso….Il Todi invece perde in casa, contro la Vis Torgiano.

LA MISCHIA – Dopo le regine, c’è la mischia. Il San Sisto insegue ed è ancora in piena posizione play off. Però non va oltre il pareggio con il Nocera. Il fanalino di coda della classifica non si smuove dai bassi fondi, ma convince la sua prestazione contro la squadra di Giacchetti. Grande prova invece quella della Narnese. Gli uomini di Sabatini, a Ponte san Giovanni contro la Pontevecchio, vincono. I gol sono di Donati, per i perugini va a segno Marco Gaggiotti. Balducci parla di “rammarico” per averci messo “troppo del nostro”.

IL RESTO – Matteo Manni è il match winner della partita Juventina – Massa. Riesce a segnare agli uomini di Mencuccini quasi alla mezz’ora del secondo tempo e conquista tre punti d’oro. Per Manni anche la doppia cifra per le segnature. Festa doppia. La San Marco interrompe la striscia di cinque risultati utili consecutivi e il mister è un po’ giù di morale. Niente panico. Pari tra Ventinella e Deruta. Pari tra Castel del Piano e Angelana.

Articoli correlati