23.5 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeCronaca"Banda del buco": svaligiata occhialeria di Corso Cavour

“Banda del buco”: svaligiata occhialeria di Corso Cavour

Pubblicato il 27 Febbraio 2015 08:45 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Lesione lungo il muro del “Santa Caterina”: il Gareggiare trasloca al “Trinci”

Venerdì l’ex chiesa è stata sottoposta ad un primo esame visivo, a seguito del quale è stata interdetta una parte della struttura. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi più approfonditi come spiegato dall’assessore Cesaro

Serie D, Foligno ai blocchi di partenza: domani il via contro il Montevarchi

Manca sempre meno alla partita che segnerà l’avvio della nuova stagione per i Falchetti di mister Manni, attesi al “Blasone” con il fischio d’inizio fissato alle 15. Il tecnico: “Sensazioni positive. Onoreremo maglia e tifosi”

Si sono “fatti strada” attraverso un buco aperto presumibilmente nella notte tra giovedì e venerdì nel palazzo attiguo. Poi sono entrati, hanno svaligiato il negozio e se ne sono andati. Nella mattinata di venerdì 27 febbraio l’amara scoperta da parte dei titolari dell’Ottica Dragoni di Corso Cavour a Foligno, che quando hanno sollevato le saracinesche dell’attività non hanno praticamente trovato più nulla dentro. Negozio letteralmente svaligiato con i ladri che hanno fatto razzìa di quanto c’era all’interno. Subito è scattata la chiamata ai carabinieri, giunti sul posto intorno alle 9 di mattina insieme ad una pattuglia della polizia municipale. Su una parete del negozio un buco (visibile nella foto) che ha permesso ai malviventi di entrare e mettere a segno il colpo. L’allarme sembrerebbe non essere scattato e non si sa se le telecamere di Corso Cavour potrebbero essere d’aiuto visto che, come detto, i ladri potrebbero aver usato un’altra via d’accesso e di fuga. Attualmente sono in corso i rilievi dei carabinieri e non si conosce l’ammontare del furto. 

Leggi l’aggiornamento del pomeriggio: http://www.rgunotizie.it/articoli/cronaca/furto-all-ottica-circa-30mila-euro-valore-del-bottino

I carabinieri sul posto del furto in Corso Cavour

I carabinieri sul luogo per i rilievi

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati