11.7 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeAttualitàDa Ristozoo una cena di beneficenza con Lando e Dino

Da Ristozoo una cena di beneficenza con Lando e Dino

Pubblicato il 27 Febbraio 2015 12:00 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Risate assicurate per una giusta causa. Quando la beneficenza s’intreccia con una serata di cabaret il più delle volte il successo è assicurato e speriamo che sia così anche per questo evento. Domenica 1 marzo, al Ristozoo di Torre Matigge di Trevi, il duo comico Lando & Dino daranno vita ad una cena-spettacolo con parte dell’incasso che verrà devoluto in beneficenza al Comitato per la vita “Daniele Chianelli”. Il duo comico è una sicurezza per quanto riguarda l’animazione e proprio la loro presenza sarà il traino della serata. Anche il loro cachet sarà devoluto in beneficenza ad un’associazione di volontariato marchigiana. Ma anche i più piccoli potranno divertirsi visto che sarà presente una ricca animazione per bambini. La cena più lo spettacolo per gli adulti avrà il costo di 25 euro e per i bambini (cena più animazione) sarà di 10 euro. La prenotazione è obbligatoria e per informazioni ci si può rivolgere al numero 0742679099.

Articoli correlati