33.5 C
Foligno
domenica, Giugno 21, 2026
HomeAttualitàDa Ristozoo una cena di beneficenza con Lando e Dino

Da Ristozoo una cena di beneficenza con Lando e Dino

Pubblicato il 27 Febbraio 2015 12:00 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“San Vittore è un paese dimenticato”: l’allarme del Pd sul borgo della Valle del Menotre

Strade dissestate e il malfunzionamento della pubblica illuminazione, le criticità segnalate dal circolo “dem”. “Nessuna risposta alle nostre segnalazioni, serve un intervento immediato”

Bevagna si fa teatro a cielo aperto con “Francesco – Il Cantico”

Mercoledì 24 giugno, nell’ambito del Mercato delle Gaite, oltre 200 giovani porteranno in scena l’opera realizzata durante i laboratori del Teatro San Carlo. Un progetto tra arte, inclusione e territorio sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno

Picchia il padre e spintona i poliziotti: 25enne arrestato con due etti di hashish 

Intervenuti per una lite familiare in un’abitazione di Foligno, gli agenti del locale commissariato hanno scoperto un’attività di spaccio. Il giovane è finito in manette per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per lesioni

Risate assicurate per una giusta causa. Quando la beneficenza s’intreccia con una serata di cabaret il più delle volte il successo è assicurato e speriamo che sia così anche per questo evento. Domenica 1 marzo, al Ristozoo di Torre Matigge di Trevi, il duo comico Lando & Dino daranno vita ad una cena-spettacolo con parte dell’incasso che verrà devoluto in beneficenza al Comitato per la vita “Daniele Chianelli”. Il duo comico è una sicurezza per quanto riguarda l’animazione e proprio la loro presenza sarà il traino della serata. Anche il loro cachet sarà devoluto in beneficenza ad un’associazione di volontariato marchigiana. Ma anche i più piccoli potranno divertirsi visto che sarà presente una ricca animazione per bambini. La cena più lo spettacolo per gli adulti avrà il costo di 25 euro e per i bambini (cena più animazione) sarà di 10 euro. La prenotazione è obbligatoria e per informazioni ci si può rivolgere al numero 0742679099.

Alessio Vissani
Alessio Vissani
Giornalista pubblicista e fotografo

Articoli correlati