21.5 C
Foligno
giovedì, Settembre 25, 2025
HomeAttualitàGuerra della birra, Guarducci risponde a Mariani: "Meglio copione che co...."

Guerra della birra, Guarducci risponde a Mariani: “Meglio copione che co….”

Pubblicato il 1 Aprile 2015 11:43 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La fanfara della Polizia di Stato conquista la piazza di Foligno

In tanti per il concerto di anteprima della 26esima edizione de I Primi d’Italia in un viaggio da Bizet a Morricone, da Carosone a Renato Zero. Il questore Sallustio: “La musica canale per veicolare i nostri valori, quelli della legalità ma anche della prossimità”

Quintana, il Pugilli ha un nuovo priore

A guidare il rione di via Mentana dopo le dimissioni di Mauro Paris sarà Federico Sebastiani. Nominate anche le altre cariche: tutti i nomi

Ci pensano Rossi e Morlandi: al Foligno il derby con il Trestina

A deciderla il gol di Morlandi e il rigore parato da Rossi, che permettono alla squadra di Manni di spiccare il volo

“Meglio copione che cogl…”. E’ lapidaria e non certo elegante la risposta del patron di Eurochocolate Eugenio Guarducci nei confronti di Cristiana Mariani, la presidente di Confesercenti Foligno che nella mattinata di mercoledì ha accusato il patron di Eurochocolate di avergli copiato il festival dedicato alle birre artigianali, come riportato dalla nostra redazione QUI. Contattato da Rgunotizie.it, Guarducci non ha voluto aggiungere altro se non il commento flash riportato ad inizio articolo. Lo stesso ha invece detto qualcosa in più nell’intervista riportata dal portale internet de Il Giornale dell’Umbria. “Mariani chi…? Da quando organizzo Eurochocolate ho contato 128 eventi praticamente uguali al mio che sono nati in tutta Italia, quindi mi viene solo da coniare un hashtag, #Marianistaiserena” ha dichiarato Guarducci al giornale di via Monteneri.  

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati