12.2 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeAttualitàGuerra della birra, Guarducci risponde a Mariani: "Meglio copione che co...."

Guerra della birra, Guarducci risponde a Mariani: “Meglio copione che co….”

Pubblicato il 1 Aprile 2015 11:43 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sbraga, Pellegrini e poi Sylla: i Falchi battono il Siena e si prendono il secondo posto

Il Foligno surclassa gli ospiti e ottiene la seconda piazza grazie a tre reti che arrivano al termine di un match dominato. Manni: "I ragazzi hanno interpretato benissimo la partita"

Con “Nocera Umbra alle 5’” dopo quasi 70 anni si rialza il sipario dell’“Alphatenia”

Riportato in via dopo uno straordinario e accurato restauro, il teatro della città delle Acque si prepara alla sua prima stagione. Dieci gli spettacoli in cartellone tra compagnie umbre e dell’Italia Centrale: si parte il 30 novembre

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

“Meglio copione che cogl…”. E’ lapidaria e non certo elegante la risposta del patron di Eurochocolate Eugenio Guarducci nei confronti di Cristiana Mariani, la presidente di Confesercenti Foligno che nella mattinata di mercoledì ha accusato il patron di Eurochocolate di avergli copiato il festival dedicato alle birre artigianali, come riportato dalla nostra redazione QUI. Contattato da Rgunotizie.it, Guarducci non ha voluto aggiungere altro se non il commento flash riportato ad inizio articolo. Lo stesso ha invece detto qualcosa in più nell’intervista riportata dal portale internet de Il Giornale dell’Umbria. “Mariani chi…? Da quando organizzo Eurochocolate ho contato 128 eventi praticamente uguali al mio che sono nati in tutta Italia, quindi mi viene solo da coniare un hashtag, #Marianistaiserena” ha dichiarato Guarducci al giornale di via Monteneri.  

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati