10.6 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeCulturaGli A Toys Orchestra a Foligno chiudono la stagione concertistica invernale

Gli A Toys Orchestra a Foligno chiudono la stagione concertistica invernale

Pubblicato il 13 Maggio 2015 15:40 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Grande finale per la seconda stagione del Supersonic Music Club di Foligno, locale nato a febbraio scorso e già punto di riferimento per la scena musicale umbra e italiana. Per lo sprint conclusivo di una stagione che gli organizzatori definiscono “stupefacente ed emozionate”, il prossimo weekend due giorni all’insegna della buona musica. Si inizia venerdì alle ore 23, nella zona industriale Paciana, con una serata organizzata in collaborazione con Formato Ridotto Live – format umbro nato il 15 maggio 2014 – che festeggerà il suo primo compleanno. Grandi successi per questo anno di attività per il primo format in Umbria dedicato alla realizzazione di una serie di eventi in cui location e artisti restano segreti fino all’ultimo, che in questi mesi ha registrato oltre 1000 presenze dal territorio regionale e nazionale. La serata al Supersonic Music Club avrà come ospiti d’eccezione gli A Toys Orchestra, una delle principali band indie-rock italiane nata nel 1998, resident-band della trasmissione “Volo in diretta” su Rai 3, attualmente impegnata nel tour europeo Butterfly Effect (nome del loro ultimo album). Ad aprire il concerto la band electro-pop Crayon Made Army e a concludere la serata il dj set del compositore di musica elettronica Zero Call. Si continua poi sabato sempre alle ore 23 con il grande Closing Party del Supersonic Music Club. Protagonista della serata il rock’n’roll anni ’50 di Al Ruspa e The Party Poopers a cui seguirà il dj set curato da alcuni dei resident dj che hanno animato in questi mesi le serate del famoso locale folignate: Sgt. Bumba, Mc Pallister e Sdeone. Il costo d’ingresso per la serata di venerdì è di 10 euro (le prevendite sono disponibili a 11,50 euro sul circuito Ticket Italia) mentre per sabato il costo del biglietto è di 5 euro oppure a ingresso gratuito con il timbro dello spazio Zut di Foligno.

Articoli correlati