3.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaCaso Lucentini, accertamenti sul collega che era con lui

Caso Lucentini, accertamenti sul collega che era con lui

Pubblicato il 22 Maggio 2015 10:59 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Andare a fondo sui perché della morte di Emanuele Lucentini, l’appuntato scelto centrato da un colpo di arma da fuoco sabato scorso all’interno della caserma dei carabinieri di Foligno. Dopo l’autopsia sul corpo del militare, il pm titolare del caso vuole vederci chiaro. Ed è per questo che nella giornata di giovedì sono stati disposti gli accertamenti tecnici irripetibili con la nomina dei consulenti di parte. Il collega di Emanuele Lucentini, che ha per sbaglio fatto partire il colpo, è stato sottoposto all’esame delle urine e dei capelli per capire se negli attimi della tragedia fosse sotto effetto di stupefacenti. A breve dovrebbe essere effettuato anche l’esame balistico sull’arma, ovvero l’M12 dalla quale è partito il colpo.  

Articoli correlati