10.2 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCronacaSs77: prende fuoco autocisterna, strada chiusa

Ss77: prende fuoco autocisterna, strada chiusa

Pubblicato il 8 Giugno 2015 11:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, ordinati due nuovi diaconi. Il vescovo annuncia cambi nelle parrocchie

Nel pomeriggio di lunedì 8 dicembre in cattedrale si è tenuta l’ordinazione di Riccardo Saraga e Vincenzo Ciccarelli. Don Luigi Filippucci saluta Sant’Eraclio per andare a Colfiorito, al suo posto don Gianluca Antonelli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Le prime scintille sarebbero partite dalla cabina di guida, per poi prendere pian piano tutta l’autocisterna. L’autista ha fatto in tempo a scendere dal mezzo e chiamare i soccorsi, con le fiamme che poi hanno cosparso tutto il veicolo. Paura e spavento per quella che poteva diventare una vera e propria bomba ad orologeria pronta ad esplodere da un momento all’altro. Fortunatamente l’autocisterna sembrerebbe vuota e priva di materiale infiammabile. Sul posto la polizia municipale di Foligno, che ha chiuso la strada interessata, ovvero la nuova Ss77 e più precisamente il tratto della quattro corsie da poco inaugurato che collega Colfiorito a Serravalle del Chienti. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco da Foligno e da Camerino che sono riusciti a domare le fiamme nel giro di un’ora.

 

 

Articoli correlati