5.9 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 3, 2025
HomeCronacaFoligno, uomo accoltellato in centro in pieno giorno

Foligno, uomo accoltellato in centro in pieno giorno

Pubblicato il 11 Giugno 2015 09:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Trenta piccoli studenti all’opera per ripulire il Parco Hoffman

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della campagna “Puliamo il mondo! Chi lo ama, lo protegge” e che, giovedì 4 dicembre, coinvolgerà gli alunni delle classi quarte della primaria di Sportella Marini

Rissa in pieno centro a Foligno giovedì mattina. Protagonisti due uomini che avrebbero iniziato a litigare, pare, per futili motivi. L’episodio lungo corso Cavour a quell’ora affollato di gente che ha così assistito alla scena. Secondo quanto reso noto, uno dei due uomini avrebbe accoltellato l’altro alla gamba destra, procurandogli un leggero taglio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia, che stanno ora cercando di capire la dinamica della lite. L’aggressore sarebbe stato quindi portato via dai militari. Fatto salire sull’auto dei carabinieri, però, l’uomo avrebbe aperto lo sportello e sarebbe sceso dalla vettura continuando ad inveire contro la vittima. Bloccato è stato quindi fatto risalire sull’auto e portato via. 

Articoli correlati