12.9 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 1, 2025
HomeAttualitàQuintana al Giotti: Massimo dà il massimo e vince

Quintana al Giotti: Massimo dà il massimo e vince

Pubblicato il 14 Giugno 2015 00:32 - Modificato il 6 Settembre 2023 11:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Lavoratori ‘sacrificati'”: presidio di Uiltucs e Uil Umbria alla sede folignate di V-Reti

Dopo l’allarme lanciato dalle associazioni di categoria ad agosto, tre “letturisti” sono rimasti senza lavoro, mentre altri tre sono stati reimpiegati con contratto a tempo determinato di un mese. I sindacati: “Uno schiaffo in faccia all’esperienza”

Volley, l’Italchimici vince ancora contro Cascia nell’ultimo test pre-campionato

La squadra folignate chiude con una vittoria la fase di amichevoli prima dell'inizio della stagione ufficiale. Coach Provvedi: "Ottima prova, ora testa al campionato"

A Foligno un weekend dedicato alla medicina integrata

L’iniziativa si svolgerà dal 3 al 5 ottobre tra palazzo Candiotti e l’oratorio del Crocifisso, tra gli ospiti d’eccezione dell’edizione 2025 anche i medici della Società italiana di medicina estetica. Pieri: “Branca che si occupa del benessere del corpo a 360 gradi”

Bianco e azzurro, questi i colori che hanno invaso il campo al termine della terza tornata della Giostra della Sfida di sabato 13 giugno. Un risultato per niente scontato. Fino alla fine il favorito sembrava essere il Contrastanga che con il tempo di 53.57 nella prima tornata, 54.09 nella seconda e 54.13 nella terza (per un totale di 2.41.79) sembrava avere ormai la vittoria in tasca. A decretare il vincitore in questo caso però non è stato il cronometro quanto la precisione. Luca Innocenzi sbaglia infatti il primo anello cedendo il passo a Massimo Gubbini che ha portato a termine una Quintana senza errori e sbavature. In sella a Lord Colossus e con un tempo totale di 2.43.35 (53.95 nella prima tornata, 54.55 nella seconda e 54.85 nella terza) l’Animoso assegna al rione di piazza Faloci il suo tredicesimo palio, dipinto da Tomaso De Luca.

In fondo all’articolo il commento a caldo del vincitore della Giostra della Sfida Massimo Gubbini

Articoli correlati