8.3 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeCronacaScomparsa da otto giorni, riabbraccia la famiglia grazie alla Polfer di Foligno

Scomparsa da otto giorni, riabbraccia la famiglia grazie alla Polfer di Foligno

Pubblicato il 20 Giugno 2015 13:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Da circa otto giorni vagava in lungo e in largo per l’Italia la quarantenne campana identificata dagli uomini della Polizia Ferroviaria di Foligno. Proprio presso questo scalo, nella giornata di sabato 20 giugno, la donna è stata notata con fare sospetto, tanto da attirare l’attenzione degli operatori che hanno subito provveduto a portarla presso gli uffici  della sezione. A causa della mancanza di documenti ed effetti personali gli uomini della Polfer hanno dovuto affidarsi alle banche dati delle forze di polizia appurando la presenza di una denuncia di scomparsa da parte dei familiari. Il caso della quarantenne è stato in questi giorni affrontato anche dalla trasmissione televisiva di Rai Tre «Chi l’ha visto?». Dopo esser stata rifocillata la donna ha potuto riabbracciare la famiglia che nel frattempo ha raggiunto Foligno per riportare la parente a casa.

Articoli correlati