1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomePoliticaValdichienti, il presidente di Quadrilatero Perosino a "rapporto" in Comune

Valdichienti, il presidente di Quadrilatero Perosino a “rapporto” in Comune

Pubblicato il 7 Luglio 2015 14:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Il presidente della Quadrilatero, Guido Perosino a “rapporto” dal Comune di Foligno. E’ in programma per lunedì 20 luglio alle 10 la seconda commissione consiliare, che prevede l’audizione del numero uno della società che sta dirigendo i lavori della nuova Ss77. Al centro della discussione, ovviamente, lo stato del nuovo tratto viario, la cui apertura slitterà a fine 2015. Una proroga dovuta a degli accertamenti che Anas e Quadrilatero stanno effettuando su alcuni tratti della strada e più in particolare sulle gallerie, finite al centro dell’attenzione della trasmissione Report di Rai3, che aveva denunciato lo scarso utilizzo di cemento per la loro realizzazione. Negli ultimi giorni l’Anas aveva chiuso anche il primo tratto di strada inaugurato da poco che va da Colfiorito a Serravalle, scatenando la rabbia del consigliere comunale folignate Riccardo Meloni (Fi), che aveva chiesto di convocare urgentemente i vertici di Quadrilatero e Anas. Ora non resta che attendere il 20 di luglio per saperne di più.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati