8 C
Foligno
lunedì, Febbraio 2, 2026
HomePoliticaValdichienti, il presidente di Quadrilatero Perosino a "rapporto" in Comune

Valdichienti, il presidente di Quadrilatero Perosino a “rapporto” in Comune

Pubblicato il 7 Luglio 2015 14:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Foligno ricorda i 24 deportati di Mauthausen e Flossenburg

La cerimonia è in programma per martedì 3 febbraio con la deposizione di corone d’alloro alla loro memoria. Previsto l’intervento del sindaco

Il presidente della Quadrilatero, Guido Perosino a “rapporto” dal Comune di Foligno. E’ in programma per lunedì 20 luglio alle 10 la seconda commissione consiliare, che prevede l’audizione del numero uno della società che sta dirigendo i lavori della nuova Ss77. Al centro della discussione, ovviamente, lo stato del nuovo tratto viario, la cui apertura slitterà a fine 2015. Una proroga dovuta a degli accertamenti che Anas e Quadrilatero stanno effettuando su alcuni tratti della strada e più in particolare sulle gallerie, finite al centro dell’attenzione della trasmissione Report di Rai3, che aveva denunciato lo scarso utilizzo di cemento per la loro realizzazione. Negli ultimi giorni l’Anas aveva chiuso anche il primo tratto di strada inaugurato da poco che va da Colfiorito a Serravalle, scatenando la rabbia del consigliere comunale folignate Riccardo Meloni (Fi), che aveva chiesto di convocare urgentemente i vertici di Quadrilatero e Anas. Ora non resta che attendere il 20 di luglio per saperne di più.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati