10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomePoliticaFoligno, botta e risposta tra Pd e Sel

Foligno, botta e risposta tra Pd e Sel

Pubblicato il 18 Luglio 2015 14:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Botta e risposta tra il consigliere di Sinistra ecologia e libertà, Elisabetta Poccolotti, e la segretaria del Pd di Foligno, Patrizia Epifani. Così, dopo il duro attacco di venerdì della segretaria, scaturito dalle parole del consigliere di Sel a margine dello slittamento dell’approvazione del bilancio, arriva la replica. “Il Pd di Foligno attacca soltanto noi – scrive in una nota stampa Piccoletti – e c’è un motivo: è spaventato dalla nascita in Italia e in città di un nuovo percorso politico della sinistra, più ampio e forte di ciò che abbiamo conosciuto fin qui. Temono che possa riportare a votare i tanti cittadini delusi che hanno abbandonato Il Partito Democratico”. Non poteva mancare poi anche una precisazione: “Patrizia Epifani – sottolinea ancora Piccolotti – ci ha ricordato che Sel in alleanza con il Pd prende il 2% e invece fuori da quella alleanza raggiunge il 7%. Grazie mille per il consiglio – conclude l’esponente di Sel – la sinistra cittadina saprà sicuramente tenerne conto per il futuro”.

Articoli correlati