11.2 C
Foligno
venerdì, Febbraio 20, 2026
HomeAttualitàCalamità, il Comune di Foligno lancia "Alert System"

Calamità, il Comune di Foligno lancia “Alert System”

Pubblicato il 20 Luglio 2015 14:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

Potenziamento dei distaccamenti dei vigili del fuoco: c’è il voto unanime del consiglio regionale

Nella seduta di giovedì 19 febbraio l’assemblea legislativa ha approvato la proposta di risoluzione che impegna la Giunta Proietti a sostenere l’istanza nelle sedi istituzionali. Il documento di indirizzo ha preso le parti dalla mozione dei gruppi di maggioranza

Il Gareggiare dei convivi cambia periodo: si parte il 28 febbraio con l’Ammanniti 

La gara gastronomica tra i dieci rioni si sgancia dai canonici mesi di giugno e settembre e anticipa le date: per l’Ente Giostra una “scelta strategica per valorizzarne ulteriormente la specialità”. Tema scelto per quest’anno sarà “Il trionfo del maiale”

Messaggi di aggiornamento continui, costanti e gratuiti da parte della protezione civile. Si chiama Alert System”ed è il nuovo servizio messo a disposizione dal Comune di Foligno. Per iscriversi è necessario compilare un modulo, specificando all’interno se si preferisce ricevere le informazioni sul proprio numero fisso o di cellulare, allegando una copia del documento di identità, e spedendo il tutto al Comune di Foligno (all’indirizzo Piazza della Repubblica, 10) o consegnando la modulistica a mano allo sportello unico integrato allo stesso indirizzo. Ulteriori informazioni sono disponibili collegandosi al  sito web della Protezione Civile, oppure rivolgendosi al Comune di Foligno (area polizia municipale – servizio di protezione civile) chiamando i numeri 0742-330667 / 0742-330659.

Articoli correlati