15.1 C
Foligno
martedì, Marzo 17, 2026
HomeSportUmbria 2015 C5: ufficializzato l'organigramma societario

Umbria 2015 C5: ufficializzato l’organigramma societario

Pubblicato il 23 Luglio 2015 16:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A palazzo Candiotti più di 300 tra studenti e professionisti per la quinta edizione di Crea Cultura

Dal 18 al 20 marzo Foligno ospiterà il festival dedicato al futuro del patrimonio culturale, tra workshop immersivi, tecnologie Steam e grandi partner internazionali come Europeana

Calci e pugni dopo uno spintone in piazza Don Minzoni: tre denunce per la rissa in centro

A finire nei guai due 22enni ed un 24enne, individuati dalla polizia attraverso le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza cittadino. In corso di identificazione gli altri partecipanti: l’episodio nella notte tra sabato 7 e domenica 8 marzo

Neurologia, a Foligno la telemedicina sempre più centrale nella diagnosi e cura dell’ictus

Il "San Giovanni Battista" si conferma un polo avanzato nell'applicazione del servizio. Zampolini: "L'inserimento di nuove tecnologie sarà contemplato nel piano sociosanitario regionale"

L’Asd Umbria 2015 Calcio a 5 scalda i motori. E’ tutto pronto per il prossimo campionato di serie B, nel quale la società nata dalle ceneri di Perugia e Foligno, sarà guidata dal tecnico Federico Mariotti. Il direttore sportivo sarà invece Stefano Massini. Per quanto riguarda la rosa, la prossima settimana sarà quella utile per capire i primi giocatori che faranno parte della squadra rossoblu. Intanto è stato ufficializzato l’organigramma societario. Eccolo:

Presidente: Pasquale Guatieri.

Presidente Onorario: Simone Ortenzi.

Vice Presidente: Aurelio Dozzini.

Consiglieri: Sofia Canonico, Marco Fisauli, Andrea Garofoli, Alessandro Giombolini, Matteo Guatieri, Raimondo Mazzoli.

Supervisore contabile: Francesco Ponti.

Economo: Maurizio Bovini.

Segretaria: Isaura Forte.

Team manager: Fabrizio Di Genova.

Fotografo: Luca Moretti.

Reso noto anche lo stemma

Intanto, la società coglie l’occasione per fare i più sentiti auguri al presidente onorario Simone Ortenzi, che nella giornata odierna compie 43 anni.

Articoli correlati