10.1 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeSportUmbria 2015 C5: ufficializzato l'organigramma societario

Umbria 2015 C5: ufficializzato l’organigramma societario

Pubblicato il 23 Luglio 2015 16:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

L’imprenditrice folignate Anna Baldacci sul tetto del mondo

A capo di GSA è entrata nell’élite mondiale delle donne leader d’impresa, conquistando l’Iwec Awards durante la convention internazionale a Manama in Bahrein. “Un’opportunità che rappresenta grande motivo di orgoglio e responsabilità”

L’Asd Umbria 2015 Calcio a 5 scalda i motori. E’ tutto pronto per il prossimo campionato di serie B, nel quale la società nata dalle ceneri di Perugia e Foligno, sarà guidata dal tecnico Federico Mariotti. Il direttore sportivo sarà invece Stefano Massini. Per quanto riguarda la rosa, la prossima settimana sarà quella utile per capire i primi giocatori che faranno parte della squadra rossoblu. Intanto è stato ufficializzato l’organigramma societario. Eccolo:

Presidente: Pasquale Guatieri.

Presidente Onorario: Simone Ortenzi.

Vice Presidente: Aurelio Dozzini.

Consiglieri: Sofia Canonico, Marco Fisauli, Andrea Garofoli, Alessandro Giombolini, Matteo Guatieri, Raimondo Mazzoli.

Supervisore contabile: Francesco Ponti.

Economo: Maurizio Bovini.

Segretaria: Isaura Forte.

Team manager: Fabrizio Di Genova.

Fotografo: Luca Moretti.

Reso noto anche lo stemma

Intanto, la società coglie l’occasione per fare i più sentiti auguri al presidente onorario Simone Ortenzi, che nella giornata odierna compie 43 anni.

Articoli correlati