10 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeAttualitàFolignocammina arriva a Fiamenga

Folignocammina arriva a Fiamenga

Pubblicato il 27 Luglio 2015 14:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Polemiche e reazioni al post del sindaco Zuccarini dedicato alla X Mas: “Incommentabile”

Aspre critiche nei confronti del primo cittadino che sui social ha ricordato la battaglia di Alessandria d’Egitto del 1941. Mattioli: “Inaccettabile legittimare o riabilitare figure legate al fascismo”. Barbetti: “Indegno per Foligno e la sua storia”

Continuano le passeggiate salutari e all’aria aperta di “Folignocammina – scopri la città”. Dopo la suggestiva camminata lungo le golene del Topino, la “Campagna profumata e amena” sarà il prossimo itinerario previsto per il 28 luglio. Il percorso, con partenza alle 20.30 dal parcheggio di piazzale Atria (Plateatico), si snoderà lungo le rive del fiume per giungere a Fiamenga, con la possibilità di scegliere l’itinerario. Il primo, di circa 7 chilometri, avrà una durata di un’ora e venti, mentre il secondo, di circa cinque chilometri e mezzo, avrà una durata di un’ora. A causa della scarsa illuminazione del percorso, ai partecipanti è consigliato di portare una torcia elettrica. Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli organizzatori al numero 338-3502614 o tramite social network alla pagina “Folignocammina”.

Articoli correlati