10 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeCronacaIl tribunale del Riesame ha deciso, Emanuele Armeni rimane in carcere

Il tribunale del Riesame ha deciso, Emanuele Armeni rimane in carcere

Pubblicato il 5 Agosto 2015 13:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Emanuele Armeni dovrà rimanere in carcere. E’ questa la decisione dei giudici del tribunale del Riesame di Perugia, che mercoledì hanno detto “no” all’istanza di scarcerazione del legale del carabiniere accusa di aver ucciso volontariamente lo scorso maggio il collega Emanuele Lucentini all’interno della caserma di Foligno. “Stiamo aspettando l’ufficialità della notizia – ha spiegato Marco Zaccaria, legale di Armeni – qualora dovesse essere confermata la decisione, aspetteremo le motivazioni e poi ci prepareremo per il ricorso in Cassazione”. I giudici sono usciti dalla Camera di consiglio intorno alle 14, deliberando così sulla permanenza in carcere dell’indagato. Anche gli avvocati che difendono la famiglia Lucentini ora sono in attesa delle motivazioni, che arriveranno tra 30/45 giorni.

Articoli correlati