12.9 C
Foligno
lunedì, Novembre 24, 2025
HomeCronacaIl tribunale del Riesame ha deciso, Emanuele Armeni rimane in carcere

Il tribunale del Riesame ha deciso, Emanuele Armeni rimane in carcere

Pubblicato il 5 Agosto 2015 13:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Legambiente premia Bubo Social Farm come “ambasciatore dell’agroecologia”

Ideato da Graziano Sampaolo in collaborazione con Cia Umbria a Nocera Umbra, il progetto propone percorsi di ortoterapia e attività a contatto con animali per ragazzi con problemi psichiatrici

Occasione persa per i Falchi: contro il Ghiviborgo finisce 1-1

Il Foligno fa tutto bene, ma non riesce a trovare il gol del 2-1, dovendosi accontentare del pari, che inchioda la squadra al quarto posto con 24 punti. Manni: "Ci è mancata solo la seconda rete"

A Foligno riapre al culto la chiesa del monastero di Santa Caterina

L’appuntamento è in calendario per la solennità del 25 novembre prossimo. Per l’occasione verrà riposizionato anche il venerabile crocifisso della Madre Paola

Emanuele Armeni dovrà rimanere in carcere. E’ questa la decisione dei giudici del tribunale del Riesame di Perugia, che mercoledì hanno detto “no” all’istanza di scarcerazione del legale del carabiniere accusa di aver ucciso volontariamente lo scorso maggio il collega Emanuele Lucentini all’interno della caserma di Foligno. “Stiamo aspettando l’ufficialità della notizia – ha spiegato Marco Zaccaria, legale di Armeni – qualora dovesse essere confermata la decisione, aspetteremo le motivazioni e poi ci prepareremo per il ricorso in Cassazione”. I giudici sono usciti dalla Camera di consiglio intorno alle 14, deliberando così sulla permanenza in carcere dell’indagato. Anche gli avvocati che difendono la famiglia Lucentini ora sono in attesa delle motivazioni, che arriveranno tra 30/45 giorni.

Articoli correlati