13.9 C
Foligno
giovedì, Ottobre 29, 2026
HomeCronacaIl tribunale del Riesame ha deciso, Emanuele Armeni rimane in carcere

Il tribunale del Riesame ha deciso, Emanuele Armeni rimane in carcere

Pubblicato il 5 Agosto 2015 13:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tra ombre e misteri: l’oscurità avvolge palazzo Candiotti con “Lumos Maxima”

Torce alla mano e lavoro di squadra: venerdì 30 e sabato 31 ottobre l’associazione Teatro San Carlo torna a riproporre un’avventura immersiva per adulti e bambini

Dall’Umbria 200mila euro per gli oratori: “Un patto per non lasciare indietro nessuno”

Lo stanziamento rientra nella nuova Convenzione 2026 sottoscritta tra Regione, Ceu e Anci. I fondi andranno a finanziare attività educative e di aggregazione, centri ricreativi e sportivi e percorsi di inclusione e recupero per ragazzi esposti a marginalità o fragili

Quintana, tra novità e riconoscimenti ufficiali domani la cerimonia di premiazione delle edizioni 2026

L’appuntamento chiuderà l’edizione 2026 della manifestazione e aprirà la strada alla tornata elettorale che porterà al rinnovo delle cariche rionali e dell’intero direttivo dell’Ente Giostra. Istituito il premio “Fabio Luccioli”

Emanuele Armeni dovrà rimanere in carcere. E’ questa la decisione dei giudici del tribunale del Riesame di Perugia, che mercoledì hanno detto “no” all’istanza di scarcerazione del legale del carabiniere accusa di aver ucciso volontariamente lo scorso maggio il collega Emanuele Lucentini all’interno della caserma di Foligno. “Stiamo aspettando l’ufficialità della notizia – ha spiegato Marco Zaccaria, legale di Armeni – qualora dovesse essere confermata la decisione, aspetteremo le motivazioni e poi ci prepareremo per il ricorso in Cassazione”. I giudici sono usciti dalla Camera di consiglio intorno alle 14, deliberando così sulla permanenza in carcere dell’indagato. Anche gli avvocati che difendono la famiglia Lucentini ora sono in attesa delle motivazioni, che arriveranno tra 30/45 giorni.

Articoli correlati