22.2 C
Foligno
venerdì, Luglio 4, 2025
HomeAttualitàSpello, il parco di Villa Fidelia apre le porte ai turisti

Spello, il parco di Villa Fidelia apre le porte ai turisti

Pubblicato il 14 Agosto 2015 14:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Anagrafe di Foligno, la Cisl denuncia lunghe file, carenza di personale e tensioni

Il sindacato ha inviato una lettera all’amministrazione Zuccarini per chiedere un intervento rapido. Luisa Casci: “In difficoltà anche gli operatori per l’accoglienza. Martedì intervento delle forze dell’ordine per un cittadino che aveva dato in escandescenza”

Saldi estivi, Confcommercio stima una spesa media di 203 euro a famiglia

Per l’Ufficio studi della confederazione in Italia previsto un giro di affari di 3,3 miliardi di euro. A tracciare un quadro della situazione umbra Carlo Petrini (Federmoda): “Siamo di fronte a una desertificazione commerciale progressiva”

La lista “Stefano Zuccarini Sindaco” diventa un’associazione politica

A distanza di un anno dalle comunali, chiuse con il 6,4% delle preferenze, nasce “Il Torrino”, sodalizio creato per rafforzare l’azione amministrativa e organizzare eventi e iniziative sul territorio. Avviata la campagna di tesseramento

Le bellezze del parco di Villa Fidelia a portata di click, quello della macchina fotografica. Già perché a partire dal giorno di Ferragosto e fino al prossimo 30 settembre la struttura sarà aperta al pubblico dalle 10 alle 18.30, che potrà così girovagare tra i giardini della splendida dimora spellana. Il tutto grazie alla fattiva collaborazione tra Provincia di Perugia e Comune di Spello, che ne curerà il servizio direttamente. L’apertura al pubblico di curiosi ed appassionati riguarderà però solo gli spazi esterni. La Villa, infatti, verrà aperta solo durante gli eventi previsti dal cartellone della XXXVI edizione di “Incontri per le strade”, in programma dal 2 agosto al 30 agosto prossimo. 

Articoli correlati