8.5 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeAttualitàQuintana, martedì si torna al Campo

Quintana, martedì si torna al Campo

Pubblicato il 16 Agosto 2015 08:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Marino Bartoletti debutta a Foligno con “Chiedi cos’erano i Giù Box”

Il giornalista aprirà il suo primo tour teatrale al "San Domenico" il 6 dicembre, con uno spettacolo che ripercorrerà la storia musicale della canzone italiana attraverso il vinile. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà destinato all’associazione “Donne insieme Odv”

Foligno, passa la Fiamma Olimpica: chiusura anticipata delle scuole e cambia la viabilità

Il simbolo delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 arriverà in città martedì 9 dicembre, con i tedofori che percorreranno il centro cittadino da viale Roma alla Madonna di Fiamenga. Cesaro: “Un’occasione unica che torna dopo 60 anni"

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Sono pronti a tornare in pista i dieci binomi della Quintana. Martedì 18, infatti, il Campo de li Giochi farà da sfondo alla seconda sessione di prove libere in vista della Giostra della rivincita in programma il 13 settembre prossimo. Il via al secondo test agostano è fissato per le 18.30. Dal tardo pomeriggio si proseguirà poi fino alla sera, con i fantini che proveranno i loro cavalli sotto la luce dei riflettori. Ogni rione avrà a disposizione quattro tornate e potrà correrle in sella a qualsiasi cavallo sia stato ritenuto idoneo in fase di previsita. Ad aprire i giochi sarà, durante questo secondo giro di prove, Riccardo Raponi per il Cassero. A seguire Luca Innocenzi del Contrastanga, Marco Diafaldi per La Mora e Massimo Gubbini del Giotti. E ancora Daniele Scarponi per il Croce Bianca, Diego Cipiccia dell’Ammanniti e Cristian Cordari per il Badia. A chiudere il cerchio saranno, infine, Pierluigi Chicchini del Pugilli, Gianluca Chicchini per lo Spada e Lorenzo Paci del Morlupo. Quello di martedì sera sarà l’ultimo test prima delle prove ufficiali in calendario per il 29 agosto prossimo, alla vigilia della Fiera dei Soprastanti.

Articoli correlati