8.4 C
Foligno
martedì, Marzo 31, 2026
HomeAttualitàQuintana, martedì si torna al Campo

Quintana, martedì si torna al Campo

Pubblicato il 16 Agosto 2015 08:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Infiltrazioni al Consultorio, sit in di Donne Arci Subasio: “Chiediamo spazi adeguati”

Dopo i disagi segnalati negli scorsi mesi, lunedì mattina è partito un presidio di protesta che andrà avanti fino a giovedì. La denuncia: “Servizi dislocati o compromessi. Serve un intervento definitivo”. Il Comune: “I lavori risultano avviati da tempo”

Un’onda arancione travolge Cascia: l’Atletica Ecm è la prima d’Italia ai campionati Csi

Sette podi e due coppe hanno regalato il successo agli allievi della società guidata da Leonardo Carducci, che si è distinta su altre 117 realtà presenti

Nidi e mense scolastiche, domani il presidio in largo Carducci

Le organizzazioni sindacali ribadiscono la volontà di portare avanti la mobilitazione prendendo atto delle previsioni contenute nel Piao su assunzioni e stabilizzazioni. La presa di posizione: "Un segnale nella giusta direzione, ma che non risolve le criticità"

Sono pronti a tornare in pista i dieci binomi della Quintana. Martedì 18, infatti, il Campo de li Giochi farà da sfondo alla seconda sessione di prove libere in vista della Giostra della rivincita in programma il 13 settembre prossimo. Il via al secondo test agostano è fissato per le 18.30. Dal tardo pomeriggio si proseguirà poi fino alla sera, con i fantini che proveranno i loro cavalli sotto la luce dei riflettori. Ogni rione avrà a disposizione quattro tornate e potrà correrle in sella a qualsiasi cavallo sia stato ritenuto idoneo in fase di previsita. Ad aprire i giochi sarà, durante questo secondo giro di prove, Riccardo Raponi per il Cassero. A seguire Luca Innocenzi del Contrastanga, Marco Diafaldi per La Mora e Massimo Gubbini del Giotti. E ancora Daniele Scarponi per il Croce Bianca, Diego Cipiccia dell’Ammanniti e Cristian Cordari per il Badia. A chiudere il cerchio saranno, infine, Pierluigi Chicchini del Pugilli, Gianluca Chicchini per lo Spada e Lorenzo Paci del Morlupo. Quello di martedì sera sarà l’ultimo test prima delle prove ufficiali in calendario per il 29 agosto prossimo, alla vigilia della Fiera dei Soprastanti.

Articoli correlati