18.9 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeSportCittà di Foligno, esonerato Giunti. Nofri, Battistini e Morgia per la successione

Città di Foligno, esonerato Giunti. Nofri, Battistini e Morgia per la successione

Pubblicato il 21 Settembre 2015 18:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

“L’Asd Città di Foligno 1928 comunica che in data odierna i soci hanno deciso di sollevare il signor Federico Giunti dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, il signor Daniele Gregori dall’incarico di allenatore in seconda ed il Professor Paolo Serafini dal ruolo di preparatore atletico. Pur con estremo rammarico dal punto di vista umano e professionale, l’Asd Città di Foligno intende in tale maniera dare una sterzata tesa a raddrizzare un avvio di stagione insoddisfacente. Agli stessi vanno i migliori auguri dal punto di vista umano e professionale. La società ricorda che nessun tesserato è tenuto a rilasciare dichiarazioni in merito”. Questo il comunicato diramato in serata dalla società del presidente Roberto Damaschi. Lo stesso si è messo alla caccia del suo successore. Si parla di Nofri (che sembra essere in pole). Occhio però anche a Battistini e Morgia. Più defilato Mosconi.

Articoli correlati