9.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeSportCittà di Foligno, esonerato Giunti. Nofri, Battistini e Morgia per la successione

Città di Foligno, esonerato Giunti. Nofri, Battistini e Morgia per la successione

Pubblicato il 21 Settembre 2015 18:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

“L’Asd Città di Foligno 1928 comunica che in data odierna i soci hanno deciso di sollevare il signor Federico Giunti dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, il signor Daniele Gregori dall’incarico di allenatore in seconda ed il Professor Paolo Serafini dal ruolo di preparatore atletico. Pur con estremo rammarico dal punto di vista umano e professionale, l’Asd Città di Foligno intende in tale maniera dare una sterzata tesa a raddrizzare un avvio di stagione insoddisfacente. Agli stessi vanno i migliori auguri dal punto di vista umano e professionale. La società ricorda che nessun tesserato è tenuto a rilasciare dichiarazioni in merito”. Questo il comunicato diramato in serata dalla società del presidente Roberto Damaschi. Lo stesso si è messo alla caccia del suo successore. Si parla di Nofri (che sembra essere in pole). Occhio però anche a Battistini e Morgia. Più defilato Mosconi.

Articoli correlati