11.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 1, 2025
HomeCronacaColtivava marijuana in casa, arrestato 45enne folignate

Coltivava marijuana in casa, arrestato 45enne folignate

Pubblicato il 29 Settembre 2015 15:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Quattro piante di canapa indiana coltivata in vasi, dell’altezza di un metro circa e in avanzato stato d’infiorescenza ed un contenitore con all’interno altra sostanza in fase di essiccazione. È quanto rinvenuto dai carabinieri della compagnia di Foligno nell’abitazione di un 45enne residente nella città della Quintana. Il ritrovamento è avvenuto nel corso di una perquisizione domiciliare. Nell’abitazione dell’uomo, un operaio già noto alle forze dell’ordine, i carabinieri hanno inoltre trovato un bilancino di precisione di quelli solitamente utilizzati per il confezionamento della droga. Il 45enne è quindi finito in manette con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio.  

Articoli correlati