6.1 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeCronacaDonna uccisa in via Santocchia: positivo alla cocaina il 28enne. Nominati i...

Donna uccisa in via Santocchia: positivo alla cocaina il 28enne. Nominati i consulenti

Pubblicato il 13 Ottobre 2015 11:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Le analisi tossicologiche hanno fugato ogni dubbio. Il 28enne che sabato pomeriggio in via Santocchia di Foligno ha investito e ucciso Annarita Guerrini, ferendo gravemente un’amica, era positivo alla cocaina. Si attendono successivi esami. Intanto emergono alcune novità in vista della convalida dell’arresto (previsto nella giornata di mercoledì). Stando infatti a quanto ricostruito sin qui dagli inquirenti, a bordo della Bmw station wagon insieme al macedone c’erano anche il fratello e la compagna insieme ad un piccolo di pochi mesi. Ed è stato proprio il fratello ad esortarlo a fermarsi. Impaurito però, il conducente ha prima proseguito sino alla loro abitazione per far scendere dall’auto la donna in macchina ed il piccolo, per poi tentare di rianimare la 60enne investita contemporaneamente ad una prima telefonata al 118. Successivamente i due hanno caricato il corpo in auto per ripartire. Fino a quando il fratello del conducente ha deciso di chiamare una seconda volta un’ambulanza, arrivata insieme alla polizia sul posto in cui i due si erano fermati. Martedì mattina è stato nominato il consulente (dottoressa Laura Panata) che dovrà capire se il decesso di Annarita Guerrini è avvenuto per l’impatto con l’auto o a seguito del trascinamento successivo. Sergio Scalise Pantuso è invece il consulente di parte nominato dall’avvocato Pugliese, che difende le famiglie delle donne investite.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati