10.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeCronacaBadante di professione, ladra per un pomeriggio: filippina nei guai a Foligno

Badante di professione, ladra per un pomeriggio: filippina nei guai a Foligno

Pubblicato il 23 Ottobre 2015 13:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Badante di professione, ladra per per un pomeriggio. Denunciata a Foligno una 38enne filippina, che giovedì 22 ottobre è stata fermata e denunciata dai carabinieri dopo aver rubato oggetti di bigiotteria del valore di 60 euro all’interno di un’attività commerciale nella centralissima via Piermarini. I militari sono stati avvertiti dai titolari del negozio, dopo che gli stessi si erano accorti che la donna aveva provato ad aggirare il sistema di anti taccheggio. Ma il suo comportamento non è passato inosservato ai gestori dell’attività commerciale, che hanno quindi dato l’allarme. La filippina è stata portata in caserma dove è stata denunciata dopo le formalità di rito. La refurtiva recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari.

Articoli correlati