8.5 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeCronacaBadante di professione, ladra per un pomeriggio: filippina nei guai a Foligno

Badante di professione, ladra per un pomeriggio: filippina nei guai a Foligno

Pubblicato il 23 Ottobre 2015 13:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Badante di professione, ladra per per un pomeriggio. Denunciata a Foligno una 38enne filippina, che giovedì 22 ottobre è stata fermata e denunciata dai carabinieri dopo aver rubato oggetti di bigiotteria del valore di 60 euro all’interno di un’attività commerciale nella centralissima via Piermarini. I militari sono stati avvertiti dai titolari del negozio, dopo che gli stessi si erano accorti che la donna aveva provato ad aggirare il sistema di anti taccheggio. Ma il suo comportamento non è passato inosservato ai gestori dell’attività commerciale, che hanno quindi dato l’allarme. La filippina è stata portata in caserma dove è stata denunciata dopo le formalità di rito. La refurtiva recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari.

Articoli correlati