1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeSportGiro d'Italia, mercoledì sopralluogo folignate per gli organizzatori

Giro d’Italia, mercoledì sopralluogo folignate per gli organizzatori

Pubblicato il 2 Novembre 2015 14:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Come già annunciato nell’articolo di giovedì 29 ottobre, gli organizzatori del Giro d’Italia saranno a Foligno il prossimo mercoledì 4 novembre per un sopralluogo in città. La visita degli esperti servirà per studiare i percorsi in vista di una due giorni che vedrà la città della Quintana protagonista “in rosa”. Foligno ospiterà infatti l’arrivo e la partenza di due tappe della corsa ciclistica più famosa dello Stivale. Gli organizzatori del Giro d’Italia si incontreranno con funzionari e dirigenti comunali per un confronto sulla parte organizzativa dell’evento. La carovana rosa arriverà a Foligno venerdì 13 maggio proveniente da Sulmona (210 chilometri). Il giorno successivo la città della Quintana ospiterà anche la partenza per l’ottava tappa che arriverà ad Arezzo per un totale di 169 chilometri.

Articoli correlati