19.4 C
Foligno
domenica, Maggio 19, 2024
HomeSportFutsal, in casa Maran arriva la prima vittoria stagionale

Futsal, in casa Maran arriva la prima vittoria stagionale

Pubblicato il 1 Novembre 2015 14:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Sono servite quattro giornate di rodaggio, ma alla fine la vittoria in casa Maran Nursia è arrivata. Buona la quinta per capitan Trapasso e compagni che sabato pomeriggio al PalaRota di Spoleto hanno sconfitto il Prato per 7-2, riuscendo a portare a casa i primi tre punti in serie A2. Prima frazione di gioco combattuta e costellata da numerosi falli per le due compagini, anche se allo scoccare dei venti minuti ad avere la meglio sono stati i bluarancio che hanno chiuso per 5-1. Il primo gol è arrivato al ‘6 minuto di gioco. A firmarlo per i nursini Ronchi, autore di una seconda rete all”8 della ripresa. Ma il vero goleador della quinta giornata di campionato è stato per i bluarancio Paolucci che ha regalato ai compagni ben tre gol, tutti messi a segno nei primi 20 minuti del match. A centrare la rete per il Prato sono stati invece Bertoldi all’8 minuto del primo tempo e Dall’Onder al ‘3 del secondo. Nulla da fare, però, per i toscani che pur tentando la rimonta non hanno potuto far niente contro Trapasso e i suoi. La Maran Nursia infatti non solo si è portata in vantaggio ma ha sempre mantenuto il distacco, grazie anche alle reti segnate da Stringari al ’17 della prima frazione di gioco e da Brugin che al ’19 del secondo tempo ha chiuso i giochi, portando i suoi a 7 gol contro i due della squadra avversaria. Ottima prova, dunque, per i nursini che nella prossima giornata di campionato, in programma per sabato 7 novembre, se la dovranno vedere in trasferta con l’Aosta.

Maran Nursia: Barigelli, Brugin, De Araujo, Mindoli, Trapasso, Potica, Paolucci, Ronchi, Vasilache, Corvi, Stringari, Proietti. All. Da Silva

Prato: Thiago Perez, Segovia, Schacker, Balestri, Arteiro, Pagnussat, Bertoldi, Poggini, Calamai, Dall’Onder, Benlamrabet, Campagna. All. Coccia

Arbitri: Micciulla di Roma 2 e Pisani di Aprilia (Lillocci di Foligno)

Primo tempo (5-1): 6’Ronchi 8’Bertoldi 10’Paolucci 14’11”(tl) Paolucci 14’22”Stringari 17′(tl) Paolucci

Secondo tempo (7-2): 3’Dall’Onder 8’Ronchi 19’Brugin

Ammoniti: Segovia, Artiero, Schacker  

Articoli correlati