1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaFlaminia, riaperto il tratto Terni-Spoleto in località Collelicino

Flaminia, riaperto il tratto Terni-Spoleto in località Collelicino

Pubblicato il 18 Novembre 2015 16:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Nella giornata di mercoledì l’Anas ha riaperto la strada statale 3 “Flaminia” in località Collelicino (tratto Terni-Spoleto) chiusa da lunedì 16 novembre. La chiusura del traffico sul tratto era stata resa necessaria per il completamento degli interventi di ripristino delle condizioni di sicurezza della pendice rocciosa, attualmente terminati con il regolare ripristino del transito in entrambi i sensi di marcia. Per verificare in tempo reale la situazione del traffico è comunque possibile consultare il sito web www.stradeanas.it oppure, tramite mobile device, l`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

Articoli correlati