15.1 C
Foligno
lunedì, Agosto 4, 2025
HomeSportLa Coppa sorride al Città di Foligno: una doppietta di Bartolini stende...

La Coppa sorride al Città di Foligno: una doppietta di Bartolini stende la Jesina

Pubblicato il 25 Novembre 2015 18:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

I Falchetti avanzano in Coppa. Nel mercoledì di Coppa del “Blasone” la squadra allenata da Pierfrancesco Battistini batte la Jesina grazie ad una doppietta di Enrico Bartolini e passa i trentaduesimi. Una gara che serviva al Città di Foligno per dimenticare il più presto possibile la sconfitta di domenica scorsa in campionato contro la Sangiovannese. Missione compiuta dunque per i biancazzurri, che passano così il turno. Ai marchigiani non è servito a nulla il gol allo scadere di Alessandroni. Domenica prossima si ritorna a giocare per il campionato. Biancazzurri impegnati in trasferta contro il Poggibonsi.

FOLIGNO-JESINA 2-1

FOLIGNO: Ranieri, Arboleda, Burini, Fiordiani Fapperdue, Santucho, Keqi, Ubaldi, Bartolini, Cavitolo, Candelori. A disp.: Farroni, Perri, Fogacci, Giambi, Montanari, Laloni, Casagrande, Esposito, Napolano. All.: Battistini.

JESINA: Cecchini, Sassaroli, Cesaroni, Strappini, Marini, Fatica, Frulla, Ambrosi, Pierandrei, Sampaolesi, Alessandroni. A disp.: Giachè, Serantoni, Balducci, Cucchi, Compagnucci, Remedi, Giuliani. All.: Bugari.

ARBITRO: Maria Marotta di Sapri.

MARCATORI: 10’pt, 11’st Bartolini (CdF), 46’st Alessandroni (J).

Articoli correlati