16.7 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeSportLa Coppa sorride al Città di Foligno: una doppietta di Bartolini stende...

La Coppa sorride al Città di Foligno: una doppietta di Bartolini stende la Jesina

Pubblicato il 25 Novembre 2015 18:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Edoardo Riganti Fulginei in concerto a Foligno per beneficenza

In programma per sabato 8 novembre al “San Domenico” e promosso dal Rotary Club, il concerto contribuirà ad una raccolta fondi in favore della ricerca per la Lafora. La presidente Busti: “Dobbiamo aiutarci gli uni con gli altri per dare un senso alla nostra esistenza”

Buoni cultura, stanziati dal Comune di Foligno 25mila euro per gli under 16

A partire da oggi, fino al prossimo 30 novembre, le famiglie potranno presentare la domanda per accedere al contributo che potrà essere utilizzato per l’iscrizione ad attività organizzate da associazioni ed organizzazioni del territorio. Previsti 100 euro per ogni minore

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

I Falchetti avanzano in Coppa. Nel mercoledì di Coppa del “Blasone” la squadra allenata da Pierfrancesco Battistini batte la Jesina grazie ad una doppietta di Enrico Bartolini e passa i trentaduesimi. Una gara che serviva al Città di Foligno per dimenticare il più presto possibile la sconfitta di domenica scorsa in campionato contro la Sangiovannese. Missione compiuta dunque per i biancazzurri, che passano così il turno. Ai marchigiani non è servito a nulla il gol allo scadere di Alessandroni. Domenica prossima si ritorna a giocare per il campionato. Biancazzurri impegnati in trasferta contro il Poggibonsi.

FOLIGNO-JESINA 2-1

FOLIGNO: Ranieri, Arboleda, Burini, Fiordiani Fapperdue, Santucho, Keqi, Ubaldi, Bartolini, Cavitolo, Candelori. A disp.: Farroni, Perri, Fogacci, Giambi, Montanari, Laloni, Casagrande, Esposito, Napolano. All.: Battistini.

JESINA: Cecchini, Sassaroli, Cesaroni, Strappini, Marini, Fatica, Frulla, Ambrosi, Pierandrei, Sampaolesi, Alessandroni. A disp.: Giachè, Serantoni, Balducci, Cucchi, Compagnucci, Remedi, Giuliani. All.: Bugari.

ARBITRO: Maria Marotta di Sapri.

MARCATORI: 10’pt, 11’st Bartolini (CdF), 46’st Alessandroni (J).

Articoli correlati