11.3 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeSportLa Coppa sorride al Città di Foligno: una doppietta di Bartolini stende...

La Coppa sorride al Città di Foligno: una doppietta di Bartolini stende la Jesina

Pubblicato il 25 Novembre 2015 18:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

I Falchetti avanzano in Coppa. Nel mercoledì di Coppa del “Blasone” la squadra allenata da Pierfrancesco Battistini batte la Jesina grazie ad una doppietta di Enrico Bartolini e passa i trentaduesimi. Una gara che serviva al Città di Foligno per dimenticare il più presto possibile la sconfitta di domenica scorsa in campionato contro la Sangiovannese. Missione compiuta dunque per i biancazzurri, che passano così il turno. Ai marchigiani non è servito a nulla il gol allo scadere di Alessandroni. Domenica prossima si ritorna a giocare per il campionato. Biancazzurri impegnati in trasferta contro il Poggibonsi.

FOLIGNO-JESINA 2-1

FOLIGNO: Ranieri, Arboleda, Burini, Fiordiani Fapperdue, Santucho, Keqi, Ubaldi, Bartolini, Cavitolo, Candelori. A disp.: Farroni, Perri, Fogacci, Giambi, Montanari, Laloni, Casagrande, Esposito, Napolano. All.: Battistini.

JESINA: Cecchini, Sassaroli, Cesaroni, Strappini, Marini, Fatica, Frulla, Ambrosi, Pierandrei, Sampaolesi, Alessandroni. A disp.: Giachè, Serantoni, Balducci, Cucchi, Compagnucci, Remedi, Giuliani. All.: Bugari.

ARBITRO: Maria Marotta di Sapri.

MARCATORI: 10’pt, 11’st Bartolini (CdF), 46’st Alessandroni (J).

Articoli correlati