18.7 C
Foligno
lunedì, Ottobre 13, 2025
HomeSportViterbese ko ai rigori, i Falchetti accedono agli ottavi di Coppa Italia

Viterbese ko ai rigori, i Falchetti accedono agli ottavi di Coppa Italia

Pubblicato il 9 Dicembre 2015 16:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

Il Città di Foligno cancella in un sol colpo l’amarezza del ko del derby contro il Gubbio e torna a vincere. I ragazzi di Pierfrancesco Battistini lo fanno nei sedicesimi di Coppa Italia di serie D contro la Viterbese. Nella sfida di mercoledì pomeriggio al “Blasone”, biancazzurri vittoriosi ai calci di rigore per 4-3, dopo novanta minuti che erano terminati sull’1-1. A portarsi in vantaggio era stata proprio la squadra guidata dall’ex Federico Nofri, grazie ad una rete di Belcastro al 32′ del primo tempo. Nella ripresa l’1-1 porta la firma del neo acquisto folignate Job. Dagli undici metri, Giambi, Keqi e Di Paola non perdonano, mentre per i laziali errore decisivo di Neglia. Falchetti agli ottavi di finale, che si giocheranno mercoledì 17 febbraio contro la Sangiovannese. Fuori dalla Coppa invece l’altra umbra ancora in corsa, il Gubbio. I rossoblu sono stati eliminati in casa dal Matelica per uno a zero.

 

 

Articoli correlati