16.4 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeSportD'Aiello nel finale, al Gubbio il derby col Città di Foligno

D’Aiello nel finale, al Gubbio il derby col Città di Foligno

Pubblicato il 6 Dicembre 2015 15:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Va al Gubbio il sentitissimo derby di serie D contro il Città di Foligno. Al “Blasone” buona cornice di pubblico rispetto alle medie stagionali, con i tifosi biancazzurri che salutano gli amici brindisini, giunti sino alla città della Quintana per onorare il gemellaggio. In campo però a vincere è il Gubbio. Nel primo tempo i ragazzi di Magi vanno in vantaggio grazie alla rete dagli undici metri di Ferri Marini, che realizza il rigore procurato da Balistreri dopo essere stato atterrato da Farroni. Il Foligno riesce a trovare il pari nella ripresa e più precisamente al 15′ con il colpo di testa vincente di Keqi su cross di Cavitolo (uno dei migliori del match). Sempre nel secondo tempo, spazio dal primo minuto per il neo acquisto biancazzurro Job. Mentre un altro nuovo arrivato, Santucho, si fa espellere al 19′ per somma di ammonizioni. Falchetti in dieci con il Gubbio che allora ci crede di più e fa bene, perché al 42′ D’Aiello trova l’inzuccata giusta per battere Farroni e regalare i tre punti ai suoi.

Articoli correlati