0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 1, 2025
HomeCronacaRuba portafoglio in un bar della Paciana, arrestato 48enne francese

Ruba portafoglio in un bar della Paciana, arrestato 48enne francese

Pubblicato il 19 Dicembre 2015 12:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Un 48enne francese con precedenti è stato arrestato il flagranza di reato dai carabinieri di Foligno. L’arresto è avvenuto in un noto bar della Paciana, dove il malfattore ha rubato il portafoglio all’interno di una macchina che era in sosta. La sua fuga però è stata immediatamente interrotta dai carabinieri, avvertiti dai testimoni che hanno assistito alla scena. Il francese, disoccupato, è stato inoltre tradito dai filmati delle telecamere visionati dal militari. Nascostosi nel bagno di un altro bar limitrofo, è stato arrestato con ancora indosso il portafoglio che conteneva circa 370 euro, insieme ai documenti del proprietario dell’auto in sosta. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, mentre il francese ora è agli arresti domiciliari.

Articoli correlati