26 C
Foligno
mercoledì, Agosto 27, 2025
HomeSportCittà di Foligno, tesserato D'Allocco

Città di Foligno, tesserato D’Allocco

Pubblicato il 29 Dicembre 2015 17:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Concessioni sul Menotre, se ne parla in seconda commissione con De Luca

L’assise è prevista per il prossimo 5 settembre con l’obiettivo di richiedere la revisione degli accordi sulle centraline idroelettriche lungo l’asse del fiume. Presente anche l’assessore regionale all’Ambiente che a luglio aveva anche visitato le zone interessate

Busitalia, al via la campagna abbonamenti tra sottoscrizioni online e acquisti rateizzabili

La società di Trenitalia ha definito le condizioni per il nuovo anno: fino al 31 dicembre prossimo la tessera in formato virtuale sarà rilasciata senza costi aggiuntivi; potenziano anche il servizio biglietteria

Rc auto, in Umbria quasi 40 mila veicoli circolano senza assicurazione

L’allarme arriva dal sindacato nazionale degli agenti di assicurazione che sottolinea come il fenomeno abbia subito un aumento dell’11,8% rispetto al 2022. Rasimelli: “Numeri non più accettabili per la collettività”

L’Asd Città di Foligno comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore D’Allocco Antonio, classe 1982. Il centrocampista in carriera ha vestito, tra le altre, la maglia del Foggia. Il calciatore sarà subito a disposizione del tecnico Pierfrancesco Battistini.

Articoli correlati