14.5 C
Foligno
venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeCulturaSan Feliciano, lo sport rende omaggio al patrono di Foligno

San Feliciano, lo sport rende omaggio al patrono di Foligno

Pubblicato il 10 Gennaio 2016 13:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sanità, il Pd folignate pronto alla mobilitazione

Condanna unanime dai quattro consiglieri comunali sull’assenza del dg Carsili in occasione della terza commissione consiliare. La segretaria “dem”: “È la prima volta che una seduta viene disertata da chi doveva dare spiegazioni”

Da Spello a Bevagna, un weekend tra i sapori del cinema

In programma da venerdì 11 a domenica 13 ottobre una tre giorni che attraverserà quattro borghi della Valle umbra sud tra proiezioni, laboratori, visite e degustazioni. Ospite d’eccezione l’attore e comico Lillo, tra i protagonisti del film “Gli addestratori”

Bonus nuovi nati, riaperti i termini per la presentazione delle domande

Beneficiario del contributo di 500 euro i nuclei familiari residenti in uno dei 92 comuni dell’Umbria con un Isee non superiore ai 30mila euro. La scadenza del bando è fissata al 16 ottobre prossimo

Gennaio a Foligno è sinonimo di patroni. Domenica 10 la città ha salutato la Madonna del Pianto, protettrice dai terremoto e compatrona insieme a San Feliciano, i cui festeggiamento sono invece in programma, come sempre, per il 24 gennaio. Per l’occasione diverse realtà si mobilitano per rendere omaggio al Santo protettore. E’ il caso del Centro sportivo italiano. La sezione folignate capitanata da Giovanni Noli, insieme all’ufficio diocesano per la pastorale del tempo libero, turismo e sport, invitano tutte le società sportive della diocesi a rendere omaggio al patrono lunedì 18 gennaio alle 21 nella cattedrale di San Feliciano. Dopo l’accoglienza della Fiaccola, si svolgerà l’incontro di preghiera guidato dal vescovo Gualtiero Sigismondi.

Articoli correlati