26.3 C
Foligno
lunedì, Agosto 25, 2025
HomeSportArbitri, il folignate Marco Chiocchi fa il suo esordio in A

Arbitri, il folignate Marco Chiocchi fa il suo esordio in A

Pubblicato il 15 Gennaio 2016 10:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Impianto eolico “Volperino”, la seconda commissione chiede l’inchiesta pubblica

La proposta è stata votata all’unanimità da tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione e venerdì sarà discussa in consiglio comunale. Il coordinatore Nicola Badiali: “La linea del Comune è ferma”

L’Anpi contro il Comune di Foligno: “No all’estumulazione di Augusto Bolletta”

La sezione guidata da Lorenzo Poltrini chiede un passo indietro all’amministrazione Zuccarini che, con un’apposita ordinanza, ha disposto il disseppellimento delle salme la cui concessione risulta scaduta. “Non si è tenuto conto della monumentalità di alcune tombe”

Palazzo Trinci si veste di sport con la presentazione del Foligno Calcio

L’evento è in programma per giovedì 28 agosto e vedrà la presenza di tutte le squadre appartenenti alle diverse società presenti in città. Tra le novità della stagione anche l’apertura di uno store biancazzurro

Festa grande per la sezione folignate dell’Aia. Domenica 17 gennaio infatti, il guardalinee Marco Chiocchi farà il suo esordio nella massima serie calcistica italiana. Un altro fiore all’occhiello per la compagine guidata dal presidente Andrea Nesi, che negli anni ha dimostrato di saper preparare al meglio fischietti ed assistenti per le serie calcistiche più prestigiose, senza distinzioni di sorta tra uomini e donne. Questa volta, come detto, toccherà all’assistente Marco Chiocchi, che domenica 17 gennaio alle 15 debutterà in serie A allo stadio “Alberto Braglia” di Modena nella gara Carpi-Sampdoria, gara valida come prima giornata di ritorno. Marco Chiocchi coadiuverà l’operato dell’arbitro Maurizio Mariani di Aprilia e collaborerà con il primo assistente, Espedito Marco Musolini di Taranto. Il quarto uomo sarà Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia, mentre i due addizionali saranno Paolo Valeri Di Roma2 e Fabrizio Pasqua di Tivoli. Per l’assistente folignate un sogno che si è potuto avverare grazie all’ottimo avvio di stagione, nel quale Chiocchi ha esordito in serie B. Le sue ottime prestazioni lo hanno portato ad essere scelto anche per dirigere la serie A. “Lo ringraziamo per aver ridato alla nostra sezione la gioia di essere presente nella massima serie” ha commentato il presidente Andrea Nesi insieme a tutti gli associati dell’Aia Foligno.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati