7.8 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeCronacaOmicidio Lucentini, domani la Cassazione deciderà sui domiciliari di Armeni

Omicidio Lucentini, domani la Cassazione deciderà sui domiciliari di Armeni

Pubblicato il 18 Gennaio 2016 15:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

E’ previsto per domani, martedì 19 gennaio, il pronunciamento della Cassazione in merito alla scarcerazione di Emanuele Armeni, il carabiniere accusato di aver ucciso il 16 maggio 2015 il collega Emanuele Lucentini nel parcheggio interno della caserma di Foligno. I legali di Armeni avevano infatti chiesto di farlo uscire dal carcere e concedergli gli arresti domiciliari, ipotesi bocciata nei due precedenti gradi di giudizio. Domani si saprà quindi se Armeni potrà uscire dal carcere. Intanto per il 23 febbraio è prevista la decisione sul rito abbreviato, con il processo che partirà il 12 aprile.

 

Articoli correlati