10 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomePoliticaFoligno lavora al piano triennale anticorruzione

Foligno lavora al piano triennale anticorruzione

Pubblicato il 21 Gennaio 2016 12:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi “Servus inutilis”

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Polemiche e reazioni al post del sindaco Zuccarini dedicato alla X Mas: “Incommentabile”

Aspre critiche nei confronti del primo cittadino che sui social ha ricordato la battaglia di Alessandria d’Egitto del 1941. Mattioli: “Inaccettabile legittimare o riabilitare figure legate al fascismo”. Barbetti: “Indegno per Foligno e la sua storia”

L’ok della giunta di Foligno al piano triennale di prevenzione della corruzione era arrivato lo scorso 13 gennaio, quando gli assessori si erano espressi favorevolmente sul documento. Da quel momento è partita la fase partecipativa per la definizione del piano, fase ancora in atto e che arriverà a conclusione il prossimo 26 gennaio. Step illustrato, tra l’altro, dal segretario generale del Comune di Foligno, Paolo Ricciarelli, nel corso dell’ultimo consiglio. Al piano di prevenzione della corruzione si affianca poi il programma triennale per la trasparenza. Entrambi i documenti, che una volta definiti avranno validità triennale, sono consultabili attraverso il sito web del Comune, ed entro il prossimo 26 gennaio potranno essere avanzate proposte ed osservazioni. Indicazioni che saranno valutate all’interno del procedimento istruttorio, finalizzato all’approvazione definitiva del piano da parte della giunta comunale. Le proposte e le osservazioni potranno pervenire, entro il termine sopracitato, all’ufficio del segretario generale, allo Sportello Unico Integrato in piazza della Repubblica, 10 o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it o tramite posta indirizzata a Comune di Foligno, Segreteria Generale, Piazza della Repubblica, 10 – 06034 Foligno (Pg).

Articoli correlati