12.3 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomePoliticaFoligno lavora al piano triennale anticorruzione

Foligno lavora al piano triennale anticorruzione

Pubblicato il 21 Gennaio 2016 12:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

L’ok della giunta di Foligno al piano triennale di prevenzione della corruzione era arrivato lo scorso 13 gennaio, quando gli assessori si erano espressi favorevolmente sul documento. Da quel momento è partita la fase partecipativa per la definizione del piano, fase ancora in atto e che arriverà a conclusione il prossimo 26 gennaio. Step illustrato, tra l’altro, dal segretario generale del Comune di Foligno, Paolo Ricciarelli, nel corso dell’ultimo consiglio. Al piano di prevenzione della corruzione si affianca poi il programma triennale per la trasparenza. Entrambi i documenti, che una volta definiti avranno validità triennale, sono consultabili attraverso il sito web del Comune, ed entro il prossimo 26 gennaio potranno essere avanzate proposte ed osservazioni. Indicazioni che saranno valutate all’interno del procedimento istruttorio, finalizzato all’approvazione definitiva del piano da parte della giunta comunale. Le proposte e le osservazioni potranno pervenire, entro il termine sopracitato, all’ufficio del segretario generale, allo Sportello Unico Integrato in piazza della Repubblica, 10 o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it o tramite posta indirizzata a Comune di Foligno, Segreteria Generale, Piazza della Repubblica, 10 – 06034 Foligno (Pg).

Articoli correlati