24.4 C
Foligno
martedì, Settembre 30, 2025
HomeAttualitàViale Firenze, da lunedì riprenderanno i lavori nel tratto de La Paciana

Viale Firenze, da lunedì riprenderanno i lavori nel tratto de La Paciana

Pubblicato il 24 Gennaio 2016 10:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, l’Italchimici vince ancora contro Cascia nell’ultimo test pre-campionato

La squadra folignate chiude con una vittoria la fase di amichevoli prima dell'inizio della stagione ufficiale. Coach Provvedi: "Ottima prova, ora testa al campionato"

A Foligno un weekend dedicato alla medicina integrata

L’iniziativa si svolgerà dal 3 al 5 ottobre tra palazzo Candiotti e l’oratorio del Crocifisso, tra gli ospiti d’eccezione dell’edizione 2025 anche i medici della Società italiana di medicina estetica. Pieri: “Branca che si occupa del benessere del corpo a 360 gradi”

Ottobre Rosa, la Regione Umbria amplia lo screening mammografico

Previste visite gratuite per le donne tra i 45 e i 49 anni. Al “San Giovanni Battista” previsti due giorni di prenotazioni, il 4 e il 18 ottobre, per un totale di 56 posti a disposizione

Riprenderanno lunedì 25 i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in viale Firenze di Foligno. Il tratto interessato sarà quello tra l’incrocio con via Baldaccini (ex via Shibukawa) e la rotatoria di Madonna Fiamenga. Ad eseguirli sarà una ditta specializzata e li realizzerà dopo la messa in sicurezza di un tratto particolarmente dissestato, consentendo alla Vus di abbassare i suoi sottoservizi che impedivano il rifacimento della fondazione stradale. Le opere consisteranno quindi nel rimuovere la pavimentazione stradale nella corsia di destra di viale Firenze, direzione Spello, e nel ripristinare sia la fondazione stradale che l’asfalto. La realizzazione delle opere comporterà la deviazione del flusso di traffico proveniente da Spello su via Baldaccini (ex via Shibukawa) con l’obbligo di proseguire fino alla rotatoria di via Vasari con il divieto di svoltare a sinistra su via La Louvière. Sarà, inoltre, canalizzato il traffico in uscita da Foligno e diretto a Spello su un’unica corsia. Previsto anche l’obbligo di svolta in direzione di Spello per chi si immette da altre traverse o da proprietà private nel tratto di strada interessato dai lavori. 

Articoli correlati