25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaMinaccia i carabinieri dopo una manovra azzardata in auto: denunciato

Minaccia i carabinieri dopo una manovra azzardata in auto: denunciato

Pubblicato il 4 Febbraio 2016 14:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Minaccia ed oltraggio a pubblico ufficiale. Sono queste le accuse nei confronti di un trentenne albanese, denunciato dai carabinieri di Nocera Umbra impegnati nel controllo della circolazione stradale in prossimità dell’ingresso in centro della città delle Acque. I militari hanno controllato l’auto del giovane albanese dopo che lo stesso aveva effettuato una manovra pericolosa. Contestatagli l’infrazione al codice della strada, l’albanese ha iniziato ad inveire contro i carabinieri, costretti a chiamare i rinforzi. Accompagnato negli uffici del comando della stazione nocerina, nei suoi confronti sono saltati fuori precedenti per reati violenti come tentato omicidio, rissa e porto di oggetti atti ad offendere.

 

Articoli correlati