11.7 C
Foligno
domenica, Marzo 22, 2026
HomeCronacaFoligno: tentato assalto al bancomat. FOTO

Foligno: tentato assalto al bancomat. FOTO

Pubblicato il 10 Febbraio 2016 08:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un Foligno orgoglioso combatte ma viene atterrato: il Siena vince 3-2

Nonostante lo svantaggio di due gol recuperato grazie alle reti di Manfredi e Ferrara, all'89' un rigore concesso ai padroni di casa decide la partita in favore dei bianconeri

Il premio “Oro verde dell’Umbria” parla dell’alta qualità dell’olio extravergine

Foligno brilla con Viola e Clarici tra gli oli d'eccellenza. Mencaroni esprime soddisfazione per l'alta qualità del prodotto umbro e delle aziende che rientrano nel concorso nazionale Ercole Olivario

Foligno alla prova Siena: in casa della più in forma del campionato per aggrapparsi ai play off

Per i Falchetti la sfida sarà l'occasione per proseguire la ripresa inaugurata dopo la vittoria della scorsa domenica contro il Gavorrano. Manni: "Lo stimolo per una gara del genere è spontaneo, andiamo a giocarci questa partita con serenità e consapevolezza"

Hanno tentato di far esplodere il bancomat di viale Roma, all’interno del centro commerciale “Le Vetrine”, ma il loro assalto non è riuscito. E’ accaduto mercoledì notte a Foligno. Intorno alle 3.30 un gruppo di malviventi ha immesso sostanza gassosa per far esplodere la struttura e rubare i soldi, ma il colpo è andato a vuoto. Si è infatti innescato un incendio, ma alla fine la struttura non ha ceduto. Il fumo ha provocato danni anche al supermercato a ridosso del bancomat, rovinando alcuni prodotti alimentari. Sul posto i carabinieri ed i vigili del fuoco. Ai militari il compito di ricostruire quanto accaduto. Al vaglio le immagini di videosorveglianza.

 

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati