15.7 C
Foligno
sabato, Marzo 7, 2026
HomePoliticaAmpliamento cimitero di Cannara: cittadini chiamati ad esprimersi

Ampliamento cimitero di Cannara: cittadini chiamati ad esprimersi

Pubblicato il 18 Febbraio 2016 15:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Coppia di umbri bloccata in Thailandia: “Compagnia aerea sparita e prezzi folli per rientrare”

Volo cancellato per i due ragazzi in vacanza dopo gli attacchi di Stati Uniti e Israele all’Iran. “Il costo minimo dei biglietti si aggira intorno ai 2mila euro. Per tornare a casa dovremmo affrontare 50 ore di viaggio con scalo in quattro o cinque aeroporti”

Campello, ritrovato al mercato dell’antiquariato un protocollo notarile databile tra il XVI e il XVII secolo

Il prezioso manoscritto è stato restituito all’Archivio di Stato di Salerno, dal quale sarebbe stato rubato in un periodo imprecisato. A rinvenire il documento i carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale

Le Donne del Vino Umbria celebrano l’8 marzo a Foligno 

Sarà un menù evocativo, quello di "The Umbrian Classic" all'Enoteca Artemisia con i vini di Ilaria Cocco e Giulia Trabalza. Cristiana Chiacchierini: "Primavera ricca di iniziative per valorizzare vino, cibo e donne del territorio"

Il Comune di Cannara vuole incontrare i cittadini per discutere insieme del progetto di ampliamento del cimitero. Dopo aver ricevuto diverse richieste di acquisto in concessione di loculi e di lotti per costruire edicole funerarie l’amministrazione ha preso in considerazione l’idea di ingrandimento. Prima di tutto vuole però comprendere quelle che sono le necessità della cittadinanza, oltre a valutare i costi di concessione. È stata così indetta un’apposita assemblea per il giorno sabato 12 marzo alle 16 presso l’auditorium San Sebastiano a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Articoli correlati