7.8 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomePoliticaAmpliamento cimitero di Cannara: cittadini chiamati ad esprimersi

Ampliamento cimitero di Cannara: cittadini chiamati ad esprimersi

Pubblicato il 18 Febbraio 2016 15:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, Cesaro annuncia un’ordinanza urgente per la messa in sicurezza

Due gli smottamenti causati dalle piogge nell’ultima settimana: interessato il muro di un terreno privato che ha ceduto ed evacuata una famiglia. “Il fronte si è esteso ma stiamo monitorando costantemente la situazione”

Cristiana Chiacchierini rieletta all’unanimità alla guida de “Le Donne del Vino” dell’Umbria

Riconferma fino al 2028 per la delegata regionale. Assemblea al completo per un futuro di promozione enologica e valorizzazione femminile, tre nuove socie e vice delegate di rilievo nel settore

Trent’anni per il Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito

Tanti gli appuntamenti in calendario per i prossimi mesi tra momenti celebrativi e iniziative benefiche che coinvolgeranno la caserma “Gonzaga”. Si parte il 4 aprile con lo sport e si chiuderà il 2 ottobre con una cena di solidarietà

Il Comune di Cannara vuole incontrare i cittadini per discutere insieme del progetto di ampliamento del cimitero. Dopo aver ricevuto diverse richieste di acquisto in concessione di loculi e di lotti per costruire edicole funerarie l’amministrazione ha preso in considerazione l’idea di ingrandimento. Prima di tutto vuole però comprendere quelle che sono le necessità della cittadinanza, oltre a valutare i costi di concessione. È stata così indetta un’apposita assemblea per il giorno sabato 12 marzo alle 16 presso l’auditorium San Sebastiano a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Articoli correlati