23.4 C
Foligno
venerdì, Aprile 17, 2026
HomePoliticaAmpliamento cimitero di Cannara: cittadini chiamati ad esprimersi

Ampliamento cimitero di Cannara: cittadini chiamati ad esprimersi

Pubblicato il 18 Febbraio 2016 15:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Scontro in consiglio, il Pd attacca Zuccarini: “Spettacolo imbarazzante e indegno”

I democratici hanno condannato l’abbandono dell’aula del sindaco, chiedendo chiedono scuse ufficiali alla città. “Offese inaccettabili e fuga dal confronto democratico”

A Festa di Scienza e Filosofia un sabato nel segno di “Dado” Boncinelli e Paolo Nespoli

Dal ricordo del grande genetista alle frontiere del cosmo con il celebre astronauta: ad attendere il pubblico un viaggio tra intelligenza artificiale, etica e nuove sfide ambientali

Solidarietà ad alta quota: 1.550 euro all’Airc nel ricordo di Fabio Luccioli

Grande successo per la prima edizione di “Una Montagna di Racconti”: in 152 sui sentieri di Annifo per onorare la sua memoria e sostenere la ricerca contro il cancro

Il Comune di Cannara vuole incontrare i cittadini per discutere insieme del progetto di ampliamento del cimitero. Dopo aver ricevuto diverse richieste di acquisto in concessione di loculi e di lotti per costruire edicole funerarie l’amministrazione ha preso in considerazione l’idea di ingrandimento. Prima di tutto vuole però comprendere quelle che sono le necessità della cittadinanza, oltre a valutare i costi di concessione. È stata così indetta un’apposita assemblea per il giorno sabato 12 marzo alle 16 presso l’auditorium San Sebastiano a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Articoli correlati