23.9 C
Foligno
mercoledì, Luglio 1, 2026
HomeCronacaMontefalco, beccato mentre vende droga ad un 50enne

Montefalco, beccato mentre vende droga ad un 50enne

Pubblicato il 23 Febbraio 2016 14:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, il Comune tira dritto sull’esternalizzazione. “Fondi regionali non risolvono il problema”

Nel corso dell'ultima seduta della commissione controllo o garanzia genitori e sindacati hanno chiesto trasparenza e l'utilizzo delle risorse europee, ma l'amministrazione ha mantenuto la propria linea. L'opposizione: "Si sta affossando un'eccellenza"

A Foligno la street art diventa un patrimonio accessibile a tutti

L’arte urbana abbatte le barriere e si trasforma in...

Vus, approvato il bilancio 2025: 47 milioni di euro di investimenti

L’assemblea dei soci ha dato il via libera, all’unanimità, al documento che segna una crescita del 608%, rispetto al 2021, nelle risorse impiegate dall’azienda. Arcangeli: “Cantieri aperti, tecnologie più moderne e servizi migliori per cittadini e imprese”

Stava vendendo droga ad un cinquantenne di Montefalco, quando i carabinieri lo hanno colto in flagranza ed arrestato. Lo spacciatore, un quarantenne albanese disoccupato e con precedenti penali, è stato “pizzicato” nell’ambito delle operazioni messe in campo dai militari con il chiaro intento di interrompere la vendita di sostanze stupefacenti nel territorio. Successivamente i carabinieri sono passati alla perquisizione a domicilio dello spacciatore anche grazie all’ausilio del segugio Goran, unità cinofila antidroga del Nucleo di Firenze. All’interno dell’abitazione sono saltati fuori dieci grammi di cocaina, due bilancini di precisione e circa 300 euro in piccoli tagli, ovvero il possibile provento dello spaccio. Il montefalchese è stato segnalato come assuntore di droga, mentre su disposizione del giudice, lo spacciatore dovrà rimanere all’interno della sua abitazione di notte, con l’obbligo di firma due volte al giorno ed il divieto di allontanarsi dal Comune di Montefalco.

 

Articoli correlati