17.5 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomePoliticaEx Zuccherificio, la parola passa alla conferenza dei capigruppo

Ex Zuccherificio, la parola passa alla conferenza dei capigruppo

Pubblicato il 2 Marzo 2016 14:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Foligno, tentano di rapinare un dodicenne: la polizia denuncia tre minori

Nei guai un 17enne, un 16enne e un 13enne che due settimane fa, a Sant’Eraclio, hanno avvicinato il ragazzino con l’obiettivo di rubargli la bici e il cellulare. La vittima con prontezza è riuscito a divincolarsi e a scappare

Dalla lettera inviata dal presidente di Coop Cetro Italia, Giorgio Raggi, alla richiesta di un consiglio comunale aperto, passando per il ritiro della mozione da parte del sindaco Mismetti: a Foligno sono state settimane concitate per ciò che riguarda la spinosa questione dell’ex Zuccherificio. Questione che continuerà a tenere banco anche nella prossima conferenza dei capigruppo in calendario per giovedì 3 marzo. L’appuntamento è in sala Pio La Torre a palazzo Orfini Podestà in prima convocazione alle 14.30 ed in seconda alle 15. Sul tavolo, oltre alla programmazione dei lavori dell’assemblea legislativa, ci sarà infatti anche la nomina dei consiglieri che prenderanno parte alla fase di confronto con Coop Centro Italia, proprietaria dell’Ambito 1 definito “Il Campus”. La costituzione di un gruppo di lavoro, chiamato a riaprire il dialogo con Coop dopo la situazione di stallo che si è venuta a creare nel tempo, arriva dopo l’approvazione della relazione della commissione controllo o garanzia avvenuta con alcuni emendamenti nel consiglio comunale del 23 febbraio scorso.  

Articoli correlati