10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeSportCittà di Foligno, col Rieti un'amichevole per sostenere il "Chianelli"

Città di Foligno, col Rieti un’amichevole per sostenere il “Chianelli”

Pubblicato il 22 Marzo 2016 17:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Con la pausa pasquale ed il campionato fermo, il Città di Foligno vuole comunque mantenere alta la concentrazione. E’ per questo che giovedì 24 marzo, la prima squadra disputerà una gara amichevole contro la compagine laziale del Rieti (Serie D girone G). Il test si giocherà alle 15 allo stadio “Enzo Blasone”. Il settore aperto sarà la fradinata e l’ingresso sarà libero. Il Città di Foligno ha comunicato inoltre che sempre nella giornata di giovedì, in occasione dell’amichevole, sarà presente all’ingresso del “Blasone” uno stand del “Comitato per la Vita Daniele Chianelli”, associazione onlus per la ricerca e la cura delle leucemia, linfomi e tumori di adulti e bambini a cui si potrà devolvere, in maniera facoltativa, un’offerta. Un’iniziativa, questa, voluta fortemente dalla Società per aiutare concretamente chi ha bisogno.   

 

Articoli correlati