13.3 C
Foligno
domenica, Aprile 19, 2026
HomeSportUc Foligno, bene la spedizione in Toscana

Uc Foligno, bene la spedizione in Toscana

Pubblicato il 29 Marzo 2016 17:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Chiusura con Fabbri e Battiston per Festa di Scienza e Filosofia

Nella quinta e ultima giornata della XV edizione saranno ventidue gli incontri in programma. Tra gli ospiti anche Michela Marzano e Dario Bressanini

Consultorio, nidi e disabilità: affondo di Mattioli sulla gestione dei servizi a Foligno

Atti alla mano, il consigliere di opposizione ha denunciato discrepanze tra i documenti ufficiali e le dichiarazioni dell’amministrazione. “Vogliamo dare risposte chiare ai cittadini su servizi pubblici essenziali"

Segni Barocchi Festival, anche quest’anno la direzione artistica va a Daniele Salvo

A deliberarlo la giunta comunale alla luce del prestigioso curriculum del regista e del successo delle scorse edizioni che hanno raggiunto importanti risultati in termini di affluenza e partecipazione ai diversi eventi

 Arrivano due piazzamenti nella prima gara di stagione per gli allievi dell’Uc Foligno. A Montevarchi (Arezzo) nella 50esima Coppa Sportivi del Giglio di 55 chilometri Cristian Cirilli ha ottenuto un quinto posto e Nicolò Cardinali un decimo al termine della volata di gruppo che ha deciso la gara. Al via una novantina di atleti.

Articoli correlati