4.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeSportMaran Nursia-Da Silva, divorzio dopo due anni splendidi

Maran Nursia-Da Silva, divorzio dopo due anni splendidi

Pubblicato il 24 Aprile 2016 08:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

La Maran Nursia, in comune accordo con il tecnico Giuliano Da Silva, comunica che, al termine della stagione, non sarà rinnovato il contratto in scadenza. Due anni indimenticabili in cui il tecnico brasiliano ha raggiunto praticamente tutti gli obiettivi prefissati, portando la prima squadra in serie A2, al termine di indimenticabili play off, e mantenendo la categoria, dopo una stagione costellata da numerosi infortuni. Come richiesto dalla società, Da Silva è stato anche responsabile delle squadre giovanili, con cui ha raggiunto ottimi risultati, facendo crescere e maturare talenti come Stringari e Ronchi, oltre a migliorare la tecnica e la tattica di molti ragazzi locali. È fresco di questi giorni il successo del campionato juniores e l’accesso alle fasi nazionali che prenderanno il via tra due settimane. Nel ringraziare Da Silva per quanto fatto, in un comunicato la Maran Nursia ha annunciato di rendere noto il prima possibile il nome del nuovo responsabile tecnico.

Articoli correlati